nylanderfan ha scritto:Ma è chiaro che questi eventi sono catalizzatori di interesse per chi finora ha snobbato la Resega per un motivo o per l'altro.
Forse qualcuno si accorge che le partite più interessanti non sono solo i derby.
beh magari qualcuno deve anche una scelta legata alle finanze....qualcuno l'ha snobbata perché un po scocciato da quanto successo negli ultimi anni....
Chi è sempre stato presente sicuramente avrà goduto maggiormente ieri di quelli che vengono definiti occasionali. Quindi va bene cosi
nylanderfan ha scritto:Ma è chiaro che questi eventi sono catalizzatori di interesse per chi finora ha snobbato la Resega per un motivo o per l'altro.
Forse qualcuno si accorge che le partite più interessanti non sono solo i derby.
beh magari qualcuno deve anche una scelta legata alle finanze....qualcuno l'ha snobbata perché un po scocciato da quanto successo negli ultimi anni....
Chi è sempre stato presente sicuramente avrà goduto maggiormente ieri di quelli che vengono definiti occasionali. Quindi va bene cosi
Si anche questo è vero. Non tutti hanno l'abbonamento e quindi l'esborso per un biglietto, soprattutto per una famiglia di due-tre persone, diventa importante.
Io è da quando ci sono i PO che porto gente che magari ha visto 2-3 partite di hockey, si sono divertiti e l'anno prossimo un paio di loro faranno l'abbonamento. Quindi benvenga gli occasionali, l'unica pecca è che non ho mai il mio posto
…ieri sera finalmente una curva degna di questo nome, peccato che non sia stata organizzata nessuna coreografia. Spero che per sabato i ragazzi mettano in piedi qualcosa di figo perché la squadra lo merita.
Una certa dose di antipatia nei confronti degli occasionali è normale e direi anche giustificata, bisogna tuttavia tenere a freno gli istinti e ricordarsi che ogni occasionale è potenzialmente un nuovo abbonato, un nuovo membro della famiglia bianconera.
Bisogna guardare il lato positivo. Oltre a poter diventare tifosi fedeli in futuro, spendono anche un sacco di soldi per i biglietti singoli e fanno bene alle casse del club
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)