Stefan Ulmer

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Stefan Ulmer

Messaggio da cimice77 »

Per come sta giocando il pp il lugano nn serve un giocatore che sia molto mobile sulla blu.
Ulmer in questo senso si muove troppo.

Inoltre cerca solo tiri di slap quando anche semplici appoggi sarebbero piu utili.

Inoltre assodato che klasen cerchi raramente il tiro ma maggirmente le apertura per brunner o freddie mentre piu raramente il pass viene dato a Ulmer per il tiro al volo, sarebbe piu utile allora avere un left sul point.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Ma il fatto che si muova credo sia proprio voluto.
Altrimenti come dici tu avrebbe più senso far giocare Furrer.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Su la testa Stefan, hai fatto un grande campionato ritrovando i tuoi migliori livelli dimostrandoti di essere uno dei migliori difensori offensivi della lega. Non sarà un errore, per quanto decisivo, a farmi ricredere sul tuo valore.
Forza e coraggio :clapping:
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Su la testa????
La sua cappellata ci è costata la partita.
Non piu tardi di 4 giorni fa dicevo che in PP è un disastro. Nelle ultime 3 partite abbiamo preso 2 reti un PP entrambi su errori suoi.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Bene, quindi che vuoi fare, stare qua a massacrarlo? Mamma mia...
L'errore l'abbiamo visto tutti, il primo che è mortificato è lui, l'hai visto a fine partita o cosa? Era distrutto.
Non è di certo solo per colpa sua che abbiamo perso, come non abbiamo perso solo per gli arbitri o solo la sfortuna, o solo Pettersson.
È stato un brutto errore, purtroppo è capitato in un momento cruciale e purtroppo l'avversario l'ha punito.
Klasen aveva fatto degli errori altrettanto gravi ma Elvis ci aveva messo una pezza.

Poi si, talmente un disastro che oggi ha preso 2 pali, è il nostro difensore più prolifico ed è il miglior difensore in Svizzera per quanto riguarda portare il disco.

Quindi si, SU LA TESTA STEFAN!
Ultima modifica di Lord Burg il 13 apr 2016, 0:24, modificato 1 volta in totale.
Canucks

Messaggio da Canucks »

Cimice questa volta non sono d'accordo con te, nel senso che è vero che lui fa l'errore che ci costa la partita ma l'errore secondo me è della panchina che lascia in pista la stessa linea per 3 min rischio in sensato sul 2-2
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Beh nn lo massacro ma si deve ridimensionarea
Kenta

Messaggio da Kenta »

Io non ho visto l'errore! Stavo in fissa che prima c'era stato il nostro goal (e invece era stata solo un'illusione ottica).
Sia stasera che sabato l'ho trovato poco lucido. Ha alternato buone cose a cose inguardabili.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
nylanderfan

Stefan Ulmer

Messaggio da nylanderfan »

Lo sport a volte è spietato. Se segnava un minuto prima in PP invece di prendere un palo sarebbe stato un eroe. Invece ha finito per fare la figura del pollo che secondo me non merita.
Detto questo per l'anno prossimo serve un difensore che sappia far girare il PP in maniera più convincente.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Abbiamo preso Ronchetto no? :lol:
Rispondi