Stefan Ulmer
Moderatore: Thor41
Re: Stefan Ulmer
Porca di quella... il suo errore mi ha fatto tirar giù tutti i santi e le madonne. Non deve più essere nella prima linea di PP, c'è già Pettersson che tribola maledettamente sulla linea blu. Peccato ha rovinato la sua serata e ha fatto disperare tutti i tifosi..
Mi correggo: era Kienzle.Kenta ha scritto:Su una sua discesa, non coperta da un compagno sulla blu, è partita l'azione del pareggio di Conacher (non-marcato da Pettersson).
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
il problema di base è che se non fai giocare Ulmer in PP, poi lo devi mettere in BP per far rifiatare chi giocherebbe i PP al posto suo. E io onestamente preferisco vederlo in PP che in BP 
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sent from my YD201 using Tapatalk
Grande Ulmy. L'errore che ha portato alla sconfitta è pesante. Ma sono sicuro che la prossima stagione sarai più forte e anche difensivamente molto più presente.
-
formaggino
ha un contratto di un anno ancora?snakebill ha scritto:Grande Ulmy. L'errore che ha portato alla sconfitta è pesante. Ma sono sicuro che la prossima stagione sarai più forte e anche difensivamente molto più presente.
Si. L'anno prossimo secondo me sarà il rinnovo più importante. Spero che inizino a discutere già quest'estate...
Yeaaaaaah, Ulmer con noi fino al 2019!!!
http://www.hclugano.ch/it/article/1436/ ... no-al-2019
Questa notizia mi rende più felice di tutti i nuovi arrivi.
Davvero ottimo colpo, il rinnovo più difficile subito archiviato.
Ora rimangono solo Elvis (partirà), Fazzini (da vedere come cresce questa stagione), Gardner e Hirschi (da vedere come tengono questa stagione). Ma in ogni caso tutti rinnovi semplici nel caso si volesse prolungare.
http://www.hclugano.ch/it/article/1436/ ... no-al-2019
Questa notizia mi rende più felice di tutti i nuovi arrivi.
Davvero ottimo colpo, il rinnovo più difficile subito archiviato.
Ora rimangono solo Elvis (partirà), Fazzini (da vedere come cresce questa stagione), Gardner e Hirschi (da vedere come tengono questa stagione). Ma in ogni caso tutti rinnovi semplici nel caso si volesse prolungare.
Ottimo! Molto bene! Però ora tira al volo Stefanin che il tiro ce l'hai...