Mercato giocatori 3.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 3.0
Ma quello sicuro, farà bene o benissimo, da quello che so era in contatto anche con Lugano, ma la nostra prima opzione probabilmente era zackrinsson perché avevamo bisogno di un centro molto forte e lui lo è, e comunque sono sicuro che in giro c'è anche di meglio thoresen e magari più giovane
Mercato giocatori 3.0
Ciao Glen,
grazie per la tua esauriente risposta!

grazie per la tua esauriente risposta!

Peccato per thoresen, comunque secondo me si punterà sul difensore straniero! Weber lo vedo troppo difficile da prendere.
ahi ahi ahi Weber sicuro non si sta facendo una gran pubblicità....fallo stupidissimo in ot che è costata la partita alla Svizzera....sarà forte in PP ma finora è abbastanza deboluccio nel resto del gioco....
Si, d'accordissimo anche io, se Weber riuscirà ancora a strappare un contratto in NHL, di sicuro non sarà grazie a questi mondiali...
- nylanderfan
Mercato giocatori 3.0
Sta già correndo a firmare il contatto che gli ha sottoposto l'Habis.
In questo momento è tutto oro che luccica per lui, altro che NHL.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
In questo momento è tutto oro che luccica per lui, altro che NHL.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

....tra ieri e oggi weber non ha fatto vedere il meglio, anzi mi fa veramente venire dubbi se vale la pena svenarsi per portarlo a lugano...fin ora é stato il peggior difensore.....vediamo le prossime se fa vedere se merita tanto corteggiamento...
-
oggi leggerino..ieri non ho visto
Weber in queste due partite l ho tenuto d occhio, non sta giocando al suo livello e tante volte va un po' in difficoltà quando deve recuperare il disco, però in cenere altre cose bene, anche i movimenti che fa in PP mi piacciono, io speravo facesse un mezzo flop ai mondiali almeno abbiamo poi speranze di ingaggiarlo.
E comunque se Diaz non ha ricevuto più offerte in NHL dubito Weber avrà ancora possibilità, Diaz sta giocando molto bene
E comunque se Diaz non ha ricevuto più offerte in NHL dubito Weber avrà ancora possibilità, Diaz sta giocando molto bene