Mercato giocatori 3.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 3.0
Nygren di sicuro è un buon giocatore, ma non capisco cosa potrebbe centrare col nostro mercato, ha un contratto fino alla stagione 2018/19.
In ogni caso siamo di nuovo giunti a un lunedì... Gardner e Zackrisson erano stati annunciati tutti e due di lunedì. Stavolta però non penso che ci sarà qualche novità, ormai penso che la prossima mossa dipenderà tutta da Weber e non penso che si saprà qualcosa prima della fine dei Mondiali...
Forse l'unico annuncio che potrebbe arrivare prima è quello di Bürgler, che potrei immaginare che lo si voglia prendere in tutti i casi...
In ogni caso spero che in casa HCL prossimamente si saprà di nuovo qualcosa, se non di mercato almeno qualcosa per gli abbonamenti o per le amichevoli (che di sicuro arriverà dopo il 12, visto che li verrà reso noto il calendario della Champions).
In ogni caso siamo di nuovo giunti a un lunedì... Gardner e Zackrisson erano stati annunciati tutti e due di lunedì. Stavolta però non penso che ci sarà qualche novità, ormai penso che la prossima mossa dipenderà tutta da Weber e non penso che si saprà qualcosa prima della fine dei Mondiali...
Forse l'unico annuncio che potrebbe arrivare prima è quello di Bürgler, che potrei immaginare che lo si voglia prendere in tutti i casi...
In ogni caso spero che in casa HCL prossimamente si saprà di nuovo qualcosa, se non di mercato almeno qualcosa per gli abbonamenti o per le amichevoli (che di sicuro arriverà dopo il 12, visto che li verrà reso noto il calendario della Champions).
Kessler su Twitter:
"C Tanner Richard could possibly sign with @officialGSHC."
Che palle... Preferivo che stava in NA, se già noi non eravamo interessati...
"C Tanner Richard could possibly sign with @officialGSHC."
Che palle... Preferivo che stava in NA, se già noi non eravamo interessati...
- nylanderfan
-
Richard secondo me è un buon giocatore....ma non penso sia un obiettivo della società....
Con Zack abbiamo tutti i centri che ci servono, mi era sembrato di capire che Richard preferisca giocare centro, non so se verrebbe per fare ala. Buon giocatore, lo preferirei a buergler ma mi andrebbe bene anche quest'ultimo.
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sempre che arrivi almeno uno dei due...Grog ha scritto:Con Zack abbiamo tutti i centri che ci servono, mi era sembrato di capire che Richard preferisca giocare centro, non so se verrebbe per fare ala. Buon giocatore, lo preferirei a buergler ma mi andrebbe bene anche quest'ultimo.
Andrò controcorrente ma per me Thoresen farà molto meglio di Zackrisson, anche se paragonare il rendimento di un centro con quello di un ala è difficile.
Conconrdo con chi scrive che sulla base delle prime partite dei mondiali, l'arrivo di Weber, e di riflesso la conferma di Lapierre, sono un pò più probabili.
-
...certo che per avere un Weber nelle condizioni in cui si è presentato durante questi mondiali.....meglio un giovane svizzero !!! Veramente non mi svenerei per Weber.5aprile99 ha scritto:Sempre che arrivi almeno uno dei due...Grog ha scritto:Con Zack abbiamo tutti i centri che ci servono, mi era sembrato di capire che Richard preferisca giocare centro, non so se verrebbe per fare ala. Buon giocatore, lo preferirei a buergler ma mi andrebbe bene anche quest'ultimo.
Andrò controcorrente ma per me Thoresen farà molto meglio di Zackrisson, anche se paragonare il rendimento di un centro con quello di un ala è difficile.
Conconrdo con chi scrive che sulla base delle prime partite dei mondiali, l'arrivo di Weber, e di riflesso la conferma di Lapierre, sono un pò più probabili.
D'accordo con Crosscheck, il Weber visto fino adesso ai mondiali forse forse meglio lasciarlo dov'è.
E' tutta una finta per non firmare in NHL.