a me sinceramente di quello che sta facendo ai mondiali frega poco....anzi peggio gioca meglio per noi. Sicuro che una volta a Lugano sarà tirato a lucido e pronto per l'avvenutura. Grandi cose lo attendono. Non è da 2 partite contro kazaki e norvegesi che può essere giudicato. Poi magari con la Russia ne mette 2 e via che è tornato un fenomeno.
Grog ha scritto:Con Zack abbiamo tutti i centri che ci servono, mi era sembrato di capire che Richard preferisca giocare centro, non so se verrebbe per fare ala. Buon giocatore, lo preferirei a buergler ma mi andrebbe bene anche quest'ultimo.
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sempre che arrivi almeno uno dei due...
Andrò controcorrente ma per me Thoresen farà molto meglio di Zackrisson, anche se paragonare il rendimento di un centro con quello di un ala è difficile.
Conconrdo con chi scrive che sulla base delle prime partite dei mondiali, l'arrivo di Weber, e di riflesso la conferma di Lapierre, sono un pò più probabili.
Non vai controcorrente, ma c'è da dire che sono due giocatori diversi. Thoresen avrebbe portato punti sotto forma di gol ed assist, mentre Zackrisson
sembra piu' un regista e non un rifinitore. Io avrei preso anche Thoresen.
Secondo i vostri ragionamenti a questo punto metà selezione Svizzera sarebbe da non prendere in considerazione.
Ricordiamoci chi siede in panchina. È lo stesso che puniva Klasen e Brunner dipingendoli come il male del Lugano.
edr10 ha scritto:Non vai controcorrente, ma c'è da dire che sono due giocatori diversi. Thoresen avrebbe portato punti sotto forma di gol ed assist, mentre Zackrisson sembra piu' un regista e non un rifinitore. Io avrei preso anche Thoresen.
Concordo. Dirò però che Zack sorprenderà molti. Paragonare i due diventa quasi difficile se non impossibile.
Tra i due però mi tengo tutta la vita lo svedese. È più giovane, motivato e con un carattere meno da prima donna.
È quello che ci serve per la seconda linea.
nylanderfan ha scritto:Sono le scommesse che piacciono a McSorley.
Anche Bürgler sarebbe una scommessa. Fra i due in questo senso preferirei Richard, credo possa essere piú "affamato" di Bürgler
Si vero. Il mio post era inteso nel senso di una scommessa in quanto Richard non ha mai veramente giocato nel nostro campionato quindi non si può sapere quale impatto potrebbe avere. Bürgler sarebbe invece una scommessa nel senso che non si sa se potrebbe o meno tornare quello di un tempo.