glen93 ha scritto:ho letto il commento su HSHS di quell utente, forse meglio se cambia spacciatore, dice che l anno prossimo saremo da 6-7 posto quando dobbiamo ancora aquistare 1 difensore e forse 2 attacanti, cioè diamoci una calmata.
Thoresen forte per carita, ma in giro ci sono ottimi giocatori e magari anche un po piu giovani, sicuramente l anno prossimo saremo o allo stesso livello di questa stagione o un pelino meglio e con una RS tranquilla nei PO potremo dire la nostra anche quest anno
su hshs si leggono di quelle cose....

onestamente se con la partenza ad handicap siamo arrivati quinti e in finale PO, vabbè che abbiamo perso Fredy (che è stato importante ma non determinante nei PO) ma abbiamo preso Zackrisson che ci dà meno gol meno spettacolo ma più sostanza.
che poi tutti i discorsi dei gol/non gol lasciano il tempo che trovano come se l'hockey fosse matematica. prima di arrivare a Lugano Fredy aveva una media gol bassina, tanto per dire. in prima Brunner può fare tranquillamente 25 gol, così come Klasen e Tony ne possono fare qualcuno di più (e subire di meno).
Fazzini il fiuto del gol ce l'ha. in linea con Zackrisson o Lapierre i suoi gol li farà, così come li faranno Bürgler (o chi per lui), Zackrisson e pure Gardner.
Sarò un ottimista visionario ma io vedo una squadra compatta, solida, ricca di alternative con tanto carattere!