Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

glen93
Messaggi: 4438
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da glen93 »

certo che negli ultimi giorni ne stanno sparando di cotte e di crude
Avatar utente
Misko
Messaggi: 6097
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Misko »

Comunque si vede dal body language che ha deciso tutto Brunner :D
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Massimo
Messaggi: 7490
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Massimo »

Misko ha scritto:Comunque si vede dal body language che ha deciso tutto Brunner :D
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 2188
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Under Ashes »

Ma nessuno legge mai questo analfabeta? http://eticinforma.ch/eticinforma/?p=23527 Sarà anche un articolo (no, non si può definire un articolo lo so) pro-Lugano, ma è veramente patetico e penoso. Grammaticalmente sembra scritto da un bambino di prima elementare. Strutturalmente invece sembra tradotto con Google dall'aramaico al coreano al bengalese per arrivare infine all'italiano. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Avatar utente
Th€@n
Messaggi: 489
Iscritto il: 4 set 2010, 8:26
Località: Vicino alle mucche!

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Th€@n »

La RTSI retiendrait les images défavorables à Lugano

Le match entre Genève et Lugano se joue également en coulisse mais tout le monde ne semble pas avoir les mêmes armes selon Louis Matte.


Ainsi, suite au match houleux de jeudi, Stéphane Auger a été assailli de vidéos ou tout du moins aurait dû l’être car cela coince du côté de Genève-Servette.

Selon l’assistant coach qui s’exprime dans la Tribune de Genève, il leur est impossible d’envoyer des images probantes au juge : «Nous avions noté pas moins de huit situations litigieuses qui auraient mérité un examen par le juge. Hormis pour un seul cas, nous n’avons aucune image montrant des ralentis des actions commises sur nos joueurs! C’est la première fois que cela nous arrive et ce n’est pas possible que cela soit un hasard.». Sous-entendant que la RTSI qui produisait les images a choisi «ses» ralentis et «ses» angles de caméra précise le journaliste Grégoire Surdez. «Nous avons écrit à la Ligue pour qu’elle prenne ses responsabilités et exige de la RTSI qu’elle fournisse l’ensemble des prises de vues comme c’est à chaque fois le cas. Ces images sont conservées dans leur serveur. Sans cela, il nous est impossible de constituer un dossier qui tienne la route» conclu Louis Matte.

Pour ce qui est du cas Noah Rod, le Tribunal arbitral du sport (TAS) ne jugera le dossier que lundi alors que le joueur aura purgé l’entier de sa peine…

http://www.swisshabs.ch/la-rtsi/
Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Lord Burg »

Qua c'è l'articolo in italiano:

http://heshootshescoores.com/il-ginevra ... iprese-tv/

“Abbiamo notato almeno otto situazioni che sarebbero dovute essere esaminate"

Mamma mia che buffoni :lol:
crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da crosscheck »

Lord Burg ha scritto:Qua c'è l'articolo in italiano:

http://heshootshescoores.com/il-ginevra ... iprese-tv/

“Abbiamo notato almeno otto situazioni che sarebbero dovute essere esaminate"

Mamma mia che buffoni :lol:

…se loro ne hanno notate otto allora noi 150 !!! Dai facciamo anche noi questi giochini alla Mc Pirla, altrimenti subiamo sempre !!!
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da nylanderfan »

I diritti TV dell’hockey svizzero a UPC a partire dal 2017/18
Scritto da Andrea Branca
Pubblicato il: 1 luglio 2016

Immagine

La SIHF ha annunciato di aver siglato il nuovo accordo per i diritti televisivi che entrerà in vigore a partire dalla stagione 2017/18, e che vedrà UPC come principale detentore dei diritti di trasmissione delle partite di NLA, NLB, delle squadre nazionali e della Regio League. La SSR rimarrà partner della SIHF per quanto concerne i diritti di trasmissione dei playoff.

A partire dal campionato 2017/18 UPC potrà dunque trasmettere tutti i match delle competizioni citate, e per la durata di cinque anni. La copertura della SSR continuerà in maniera usuale.

UPC lancerà un nuovo canale sportivo chiamato “MySports”, che sarà disponibile sulle sue reti ed in quelle dei partner di SUISSEDIGITAL. Ogni settimana verrà inoltre trasmessa una partita di NLA oppure NLB in maniera completamente gratuita.

Tutte le partite di NLA saranno trasmesse in diretta e a pagamento, e “MySports” garantirà anche la copertura completa dei Mondiali U20 e dei Mondiali femminili.

I diritti televisivi sono stati attribuiti con un costo di 35.4 milioni di franchi a stagione.

http://heshootshescoores.com/i-diritti- ... al-201718/
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Lord Burg »

Quindi swisscom TV non servirà più a una mazza per vedere le partite?
Bisognerà per forza passare a cablecom?
Se si, bella menata....
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da nylanderfan »

Esatto. Ciao ciao Swisscom.
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi