Colin Fontana

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Colin Fontana

Messaggio da nylanderfan »

Quel pirla di Lauper l'ha sfottuto, che loser.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Sarà Fontana il quarto giocatore del Lugano a iniziare la stagione coi Rockets. Gli altri 3 sono Müller, Riva e Mazzolini.

http://heshootshescoores.com/colin-font ... -stagione/

Ma mica doveva essere Romanenghi? O ne mandiamo 5? Anche se mi sembrerebbe strano, in questo momento con molti infortunati e con Sannitz molto probabilmente spostato in difesa. Rimarrà per fare il 13º, penso.

Comunque non capisco perché mandare giù Fontana. Se non lo prendiamo su adesso (come settimo difensore poi) a inizio stagione, che abbiamo 3 infortunati in difesa, quando allora?

Comunque appunto, il fatto di mandare giù Fontana e (probabilmente) tenere qua Romanenghi mi sa che purtroppo è un chiaro segnale che Sannitz giocherà in difesa.
Molto peccato andare a togliere minuti a Ronchetti e Sartori in questo modo.
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Peccato si
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

scelta, per me, incomprensibile !! Se già partivo poco contento, ora lo sono ancora meno !!! Peccato avrebbe potuto essere l'anno giusto, mi sa che non saremo all'altezza per raggiungere il grande traguardo.
formaggino

Messaggio da formaggino »

crosscheck ha scritto:scelta, per me, incomprensibile !! Se già partivo poco contento, ora lo sono ancora meno !!! Peccato avrebbe potuto essere l'anno giusto, mi sa che non saremo all'altezza per raggiungere il grande traguardo.
azz hai fatto la tessera per niente questa stagione
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

È una soluzione comunuque per 2-3 partite, poi rientra Furrer. Direi di non farne un drama come al solito.
from Bure to Boeser

Immagine
edr10

Messaggio da edr10 »

Almeno gioca e si fa le ossa. Prende un ritmo partita elevato rispetto agli ultimi tempi. Gli farà bene e vediamo se si merita la 1.squadra.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

nylanderfan ha scritto:È una soluzione comunuque per 2-3 partite, poi rientra Furrer. Direi di non farne un drama come al solito.
Furrer potrebbe saltare anche il prossimo weekend, in quel caso le partite sarebbero già 5-6...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

crosscheck ha scritto:scelta, per me, incomprensibile !! Se già partivo poco contento, ora lo sono ancora meno !!! Peccato avrebbe potuto essere l'anno giusto, mi sa che non saremo all'altezza per raggiungere il grande traguardo.
Retrocessione d'ufficio.

Comunque sarebbe potuto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
glen93

Messaggio da glen93 »

Ogni tanto non capisco le scelte che fanno, bho avrebbe avuto una bella occasione
Rispondi