Alla Resega massacrano tutti. Ho sentito gente inveire contro Riva per un errore. Molta gente non conosce nemmeno tutti i giocatori, non gliene importa poi più di tanto eccetto i soliti noti.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Daniel Manzato
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Daniel Manzato
from Bure to Boeser

Se si è difendibile lo si fa. Ma ieri passivo, quindi indifendibile.
E' da molto che non scrivo ma dopo lo scazzo di ieri non riesco a trattenermi. Purtroppo Manzato per ora ci ha fatto solo perdere le partite. Non solo per errori suoi ma anche per quell'insicurezza che trasmette al reparto. Non una parata decisiva, sempre per terra, non gioca con il bastone, non esce dalla porta e quando lo fa è molto insicuro. Insomma non sta facendo quello che deve fare. Ieri il primo goal l'ho visto e rivisto ed era un appoggio non un tiro. Si può prendere goal su un appoggio così ma non essendo fermo e per scendere ci impieghi 3 secondi. Poi sul terzo devi uscire dalla porta quando vedi che i difensori sono in ritardo. Lo blocchi quel disco non stai in porta e alzi il guantone per chiamare una liberazione. Poi un passaggio in mezzo che viaggia a 5 all'ora deve essere tuo. Poi che Wilson sul secondo goal sembra un gat da marmo è tutto dire.edr10 ha scritto:Se si è difendibile lo si fa. Ma ieri passivo, quindi indifendibile.
..prendere Nyffeler sarebbe così assurdo???....lo si poteva già fare....ora interessa anche al Kloten.... 
-
Pat Bateman
Statistiche impietose per Manza: 88.83 % di saves, ha fatto peggio solo Senn a Davos.
Per come la penso io gran parte dei nostri problemi (non tutti) risiedono qui. Speriamo Elvis torni presto e che ritrovi prestissimo la forma ideale.
Per come la penso io gran parte dei nostri problemi (non tutti) risiedono qui. Speriamo Elvis torni presto e che ritrovi prestissimo la forma ideale.
Troppo semplice dire cosi.
Che non sia per nulla in forma concordo ma dire che il problema è tutto li ne passa.
Se guardiamo le reti di Simion e Sciaroni i problemi non solo in Manzato
Che non sia per nulla in forma concordo ma dire che il problema è tutto li ne passa.
Quoto, che Manzato non stia giocando bene penso che siam tutti d'accordo ma anche i ns difensori o il ns gioco difensivo stan facendo pietà.cimice77 ha scritto:Troppo semplice dire cosi.
- nylanderfan
Io sono convinto che anche Elvis, con la squadra attuale, avrebbe fatto fatica ad avere delle statistiche accettabili.
Purtroppo Manzato e le assenze in difesa attualmente stanno "mascherando" dei problemi molto più seri sul gioco della squadra.
Alibi questi che non giustificano certi errori e controprestazioni di quasi tutti i giocatori sul ghiaccio.
Purtroppo Manzato e le assenze in difesa attualmente stanno "mascherando" dei problemi molto più seri sul gioco della squadra.
Alibi questi che non giustificano certi errori e controprestazioni di quasi tutti i giocatori sul ghiaccio.
from Bure to Boeser

tra l'altro fino ad ora non è che Elvis abbia fatto dei partitoni.....anzi lui stesso si è più volte rimproverato di non giocare secondo il suo standard......
Non dimenticate che non abbiamo un allenatore dei portieri fisso. Per me nel rendimento di Manzato e nel piccolo calo di Elvis questo è un fattore importante. Leo Luongo poi era davvero bravo, questo conta.