Adesso è tutto chiaro. La campagna acquisti non corrispondeva ai criteri delineati dallo staff tecnico, ed il Roland si è nascosto in Alaska per evitare di dover dare spiegazioni a Curciociccio33 ha scritto:Durante Fuorigioco qualcuno ha detto che l'acquisto di Zac sarebbe stato avallato ancora dal vecchio staff tecnico (PF e PA per intenderci) beh, so anch'io che l'Habis ha preso su ed è andato in Alaska...
Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
Eh si perchè con un Curcio incavolato meglio scappare il più lontano possibile, in questo caso l'Alaska era abbastanzza lontana...Massimo ha scritto:Adesso è tutto chiaro. La campagna acquisti non corrispondeva ai criteri delineati dallo staff tecnico, ed il Roland si è nascosto in Alaska per evitare di dover dare spiegazioni a Curciociccio33 ha scritto:Durante Fuorigioco qualcuno ha detto che l'acquisto di Zac sarebbe stato avallato ancora dal vecchio staff tecnico (PF e PA per intenderci) beh, so anch'io che l'Habis ha preso su ed è andato in Alaska...
- nylanderfan
Adesso non è che tutto quello che hanno fatto PF/PA è da gettare alle ortiche. In fin dei conti Pettersson, Klasen e Martensson erano arrivati sotto la loro gestione, e direi meno male. Se gli stranieri di Shedden/Curcio sono Stapleton e Wilson allora forse è meglio che non mettano più naso nella campagna acquisti. Comunque come diceva giustamente Grog la campagna acquisti deve essere pianificata dal DS secondo la strategia della società, cercando nel limite del possibile di accontentare l'allenatore di turno. Ma di certo non si può tornare alle annate scorse dove c'era un via vai di giocatori a dipendenza da chi stava seduto in panchina.ciccio33 ha scritto:Durante Fuorigioco qualcuno ha detto che l'acquisto di Zac sarebbe stato avallato ancora dal vecchio staff tecnico (PF e PA per intenderci) beh, so anch'io che l'Habis ha preso su ed è andato in Alaska...![]()
![]()
![]()
![]()
from Bure to Boeser

A parte che bisogna vedere se quanto detto ieri sera è fondato, guarda che comunque scherzavo....nylanderfan ha scritto:Adesso non è che tutto quello che hanno fatto PF/PA è da gettare alle ortiche. In fin dei conti Pettersson, Klasen e Martensson erano arrivati sotto la loro gestione, e direi meno male. Se gli stranieri di Shedden/Curcio sono Stapleton e Wilson allora forse è meglio che non mettano più naso nella campagna acquisti. Comunque come diceva giustamente Grog la campagna acquisti deve essere pianificata dal DS secondo la strategia della società, cercando nel limite del possibile di accontentare l'allenatore di turno. Ma di certo non si può tornare alle annate scorse dove c'era un via vai di giocatori a dipendenza da chi stava seduto in panchina.ciccio33 ha scritto:Durante Fuorigioco qualcuno ha detto che l'acquisto di Zac sarebbe stato avallato ancora dal vecchio staff tecnico (PF e PA per intenderci) beh, so anch'io che l'Habis ha preso su ed è andato in Alaska...![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di ciccio33 il 27 set 2016, 12:37, modificato 1 volta in totale.
In base a quanto ha fatto a Zugo, purtroppo dicevo già l'anno scorso che temevo la scelta degli stranieri da parte di Shedden...nylanderfan ha scritto:Adesso non è che tutto quello che hanno fatto PF/PA è da gettare alle ortiche. In fin dei conti Pettersson, Klasen e Martensson erano arrivati sotto la loro gestione, e direi meno male. Se gli stranieri di Shedden/Curcio sono Stapleton e Wilson allora forse è meglio che non mettano più naso nella campagna acquisti. Comunque come diceva giustamente Grog la campagna acquisti deve essere pianificata dal DS secondo la strategia della società, cercando nel limite del possibile di accontentare l'allenatore di turno. Ma di certo non si può tornare alle annate scorse dove c'era un via vai di giocatori a dipendenza da chi stava seduto in panchina.ciccio33 ha scritto:Durante Fuorigioco qualcuno ha detto che l'acquisto di Zac sarebbe stato avallato ancora dal vecchio staff tecnico (PF e PA per intenderci) beh, so anch'io che l'Habis ha preso su ed è andato in Alaska...![]()
![]()
![]()
![]()
dirigenza o allenatori fatto sta che hanno toppato gli stranieri. Dopo Klasen-Pettersson credevo avessimo iniziato un trend positivo.....ma siamo ricaduti nei vecchi errori pescando giocatori privi di quel qualcosa in più che permetta alla squadra di migliorare.
Non so chi abbia preso Zack e Sondell o Martensson ma dovrebbero farsi una bella serie di domande, con il ben di dio che c'è in giro negli ultimi anni......
Non so chi abbia preso Zack e Sondell o Martensson ma dovrebbero farsi una bella serie di domande, con il ben di dio che c'è in giro negli ultimi anni......
-
crosscheck
wyoming ha scritto:dirigenza o allenatori fatto sta che hanno toppato gli stranieri. Dopo Klasen-Pettersson credevo avessimo iniziato un trend positivo.....ma siamo ricaduti nei vecchi errori pescando giocatori privi di quel qualcosa in più che permetta alla squadra di migliorare.
…vedo con piacere che pian pianino non sono solo io a pensare che abbiamo costruito una squadra inadeguata ed insufficiente per il traguardo che volevamo raggiungere. Come ho già detto diverse volte, PECCATO, questo poteva e doveva essere l'anno buono…sulle ali dell'entusiasmo si sarebbero potute spaccare montagne,…..invece !!
-
Pat Bateman
A me fa male vedere come ci sia una parte dei tifosi che molla il mazzo già dopo 8 partite. Secondo me è disfattismo. Basta guardare la stagione passata e cercare quali sono le due squadre che hanno raggiunto la finale. Ci vuole più calma
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
centrando gli stranieri sulla carta potevamo essere più forti e più equilibrati e questo non lo nego. Bürgler è un gran bel giocatore. In difesa ci abbiamo provato con Diaz e Weber ma non puoi ammazzarli se non vengono. Il primo a Zugo (ovvio) e il secondo ci prova ancora in NHL (normale). Io al posto di Sondell, come già detto in precedenza, avrei preso un'ala straniera, Pettersson non lo puoi sostituire con Zack o Sondell.......è pura incoscienza.crosscheck ha scritto:wyoming ha scritto:dirigenza o allenatori fatto sta che hanno toppato gli stranieri. Dopo Klasen-Pettersson credevo avessimo iniziato un trend positivo.....ma siamo ricaduti nei vecchi errori pescando giocatori privi di quel qualcosa in più che permetta alla squadra di migliorare.
…vedo con piacere che pian pianino non sono solo io a pensare che abbiamo costruito una squadra inadeguata ed insufficiente per il traguardo che volevamo raggiungere. Come ho già detto diverse volte, PECCATO, questo poteva e doveva essere l'anno buono…sulle ali dell'entusiasmo si sarebbero potute spaccare montagne,…..invece !!
Detto questo con il rientro degli infortunati la situazione dovrebbe migliorare. Secondo me Shedden è in grande difficoltà perché i nuovi, eccetto Bürgler e se ne avesse l'opportunità, Ronchetti non ingranano e non portano nulla alla causa. Se Sondell e Zack facessero il loro non saremmo in questa situazione. Non ci metto il Tony altrimenti aprici cielo.......
-
crosscheck
La stagione passata la rosa aveva più qualità, quest'anno siamo andati indietro. Inoltre almeno provavano a lottare, in questa stagione siamo mollissimi; a immagine di Wilson che doveva essere un boscaiolo e a vederlo sembra una bella lavanderina. Abbiamo cannato la campagna acquisti, se volevamo fare un campionato di vertice ed arrivare al titolo DOVEVAMO prendere di meglio e avere un rooster più profondo.Pat Bateman ha scritto:A me fa male vedere come ci sia una parte dei tifosi che molla il mazzo già dopo 8 partite. Secondo me è disfattismo. Basta guardare la stagione passata e cercare quali sono le due squadre che hanno raggiunto la finale. Ci vuole più calma
Quelli che dicono che non si possono avere troppi giocatori in quanto poi non tutti giocano non hanno ancora capito che nell'hockey moderno i ferimenti sono all'ordine del giorno e che quindi, chi primo o chi dopo, tutti avranno la possibilità di giocare. Avessimo avuto 3/4 giocatori in più in questo inizio di campionato, avrebbero sicuramente potuto giocare. Una squadra, ai nostri tempi, rarissimamente riesce a giocare con i ranghi al completo, è indispensabile una rosa profonda e di qualità.