Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
Come avevo già detto in passato personalmente piuttosto che passare alla cablecom le ascolterò alla Radio come hai vecchi tempi
Speriamo che quelli di Cablecom si siano il pacchetto hockey incluso Biondini e Frizzi almeno non li sento più
Io non intendo cambiare, per varie ragioni. Se si accordano benissimo, altrimenti dovrò riabituarmi al passato (con la differenza però che qualche anno fa le sintesi sulla RSI erano più lunghe).
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Io cablecom. Ma l'importante è andare al tempio e in trasferta appena si puo. Il resto noia.
Al tempio sempre!!!!! Per la felicità della mia donnasnakebill ha scritto:Io cablecom. Ma l'importante è andare al tempio e in trasferta appena si puo. Il resto noia.
Al tempio sempre: per la MIA felicità!RonSeven ha scritto:Al tempio sempre!!!!! Per la felicità della mia donnasnakebill ha scritto:Io cablecom. Ma l'importante è andare al tempio e in trasferta appena si puo. Il resto noia.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
La mia per "colpa" del Lugano si sente trascurataKenta ha scritto:Al tempio sempre: per la MIA felicità!RonSeven ha scritto:Al tempio sempre!!!!! Per la felicità della mia donnasnakebill ha scritto:Io cablecom. Ma l'importante è andare al tempio e in trasferta appena si puo. Il resto noia.
io ciò Sky....e se mi va di chiappe sui 3 canali Teleclub la vedo....altrimenti radio, Natel ma soprattutto pista.

Esatto radio tutta la vita, alla peggio bar ogni sera 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per le partite in casa più o meno riesco ad esserci sempre al tempio, per quelle in trasferta seguo con Teleclub anche se le guardo praticamente a volume 0 o al limite col commento francese o tedesco in quanto non sopporto più ne il Frizzi ne il Biondini, noiosi e ripetitivi all'inverosimile.