Semplicemente ha letto il forumnylanderfan ha scritto:Finalmente qualcuno ha tirato le orecchie a Shedden. Ora sono curioso di vedere dove giocheranno Bertaggia e Brunner una volta guariti.
Lugano 2016-2017
Moderatore: Thor41
Re: Lugano 2016-2017
quando rientrano Sannitz......che metterei nella linea di Lapierre.5aprile99 ha scritto:Dovesse rientrare Brunner sembra probabile che le linee cambino nel modo seguente, che è poi quello da tutti auspicato
Bürgler Martensson Klasen
Brunner Zackrisson Hofmann
Lapierre Gardner Walker
Fazzini Morini Reuille
Non penso proprio che lascerebbe le linee uguali a stamattina, sostituendo solo Romanenghi con Brunner.
Comunque mi sembra che ci sia un nell'ambiente stamattina all'allenamento.
Sulle linee avete già detto tutto voi.
Molto positivo direi, grazie x l infoLord Burg ha scritto:Comunque mi sembra che ci sia un nell'ambiente stamattina all'allenamento.
- nylanderfan
A quanto pare ieri sera qualcuno gli aveva fatto trovare delle valigie sotto casaRonSeven ha scritto:Semplicemente ha letto il forumnylanderfan ha scritto:Finalmente qualcuno ha tirato le orecchie a Shedden. Ora sono curioso di vedere dove giocheranno Bertaggia e Brunner una volta guariti.
from Bure to Boeser

e tu come fai a saperlo? alla Manor di Vezia mi hanno segnalato uno che ti somigliava parecchio......nylanderfan ha scritto:A quanto pare ieri sera qualcuno gli aveva fatto trovare delle valigie sotto casaRonSeven ha scritto:Semplicemente ha letto il forumnylanderfan ha scritto:Finalmente qualcuno ha tirato le orecchie a Shedden. Ora sono curioso di vedere dove giocheranno Bertaggia e Brunner una volta guariti.
Come dire, uomo avvisato...nylanderfan ha scritto:A quanto pare ieri sera qualcuno gli aveva fatto trovare delle valigie sotto casaRonSeven ha scritto:Semplicemente ha letto il forumnylanderfan ha scritto:Finalmente qualcuno ha tirato le orecchie a Shedden. Ora sono curioso di vedere dove giocheranno Bertaggia e Brunner una volta guariti.
- nylanderfan
wyoming ha scritto:e tu come fai a saperlo? alla Manor di Vezia mi hanno segnalato uno che ti somigliava parecchio......

from Bure to Boeser

Confermo! Anche Shedden mi sembrava bello sereno.Lord Burg ha scritto:Comunque mi sembra che ci sia un nell'ambiente stamattina all'allenamento.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vedete? Qua gli unici schizzofrenici siamo noiThor41 ha scritto:Confermo! Anche Shedden mi sembrava bello sereno.Lord Burg ha scritto:Comunque mi sembra che ci sia un nell'ambiente stamattina all'allenamento.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque... un po' di sano gossip a conferma di quanto dice Thor... ieri sera cenetta di squadra... ambiente su di giri e gruppo unito
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!