Damien Brunner
Moderatore: Thor41
Re: Damien Brunner
Se solo si sbloccasse....
Irriconoscibile.
Purtroppo però da quando è a Lugano non è mai stato sui livelli di Zugo, non gliene faccio una colpa ma non abbiamo sicuramente mai visto il miglior Brunner.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Purtroppo però da quando è a Lugano non è mai stato sui livelli di Zugo, non gliene faccio una colpa ma non abbiamo sicuramente mai visto il miglior Brunner.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se dovesse continuare cosi, lo paragonerei a Aebischer...
Non la mette dentro neanche a piangere in russo, oltretutto mi pare svogliato come non mai. Il Brunner di Zugo ce lo sogniamo (non è per caso che ha qualche gemello che qui a Lugano a preso il suo posto?
).

Io il Brunner di zugo l'ho visto negli scorsi playoffs
L'unica cosa positiva è veramente solo ancora che le buone occasioni ce le ha.
Per il resto, non segnerebbe neanche in porte larghe il doppio e commette troppi falli.
È davvero un peccato. Se solo si sbloccasse, anche con il gol più brutto che esista... Ma deve sbloccarsi, al più presto. Gli serve fiducia e serenità.
Per il resto, non segnerebbe neanche in porte larghe il doppio e commette troppi falli.
È davvero un peccato. Se solo si sbloccasse, anche con il gol più brutto che esista... Ma deve sbloccarsi, al più presto. Gli serve fiducia e serenità.
Errori da principianti. Non gli perdono più nulla. Deve sciolarsi. Altro che fiducia. Fuori la paglia dal culo.