No, intendevo che gli serve il gol per trovare fiducia e serenità.snakebill ha scritto:Errori da principianti. Non gli perdono più nulla. Deve sciolarsi. Altro che fiducia. Fuori la paglia dal culo.
Damien Brunner
Moderatore: Thor41
Re: Damien Brunner
Non gli basta la paga??' Azz.Lord Burg ha scritto:No, intendevo che gli serve il gol per trovare fiducia e serenità.snakebill ha scritto:Errori da principianti. Non gli perdono più nulla. Deve sciolarsi. Altro che fiducia. Fuori la paglia dal culo.
Pazzesca la sua involuzione
Ho veramente paura di vivere un "Aebischer bis". Se non lo concocessi e qualcuno mi direbbe che giocava nella NHL penserei che che mi prendesse per i fondelli.
NON MOLLARE MAI!
La penalità sul primo PP, che tra l'altro stavamo veramente andando vicino al gol, e il gol a porta vuota, sono l'emblema di un Brunner
poco sereno e da recuperare al piu' presto. E pensare che con Shedden a Zugo faceva sfracelli...Mah!
poco sereno e da recuperare al piu' presto. E pensare che con Shedden a Zugo faceva sfracelli...Mah!
Io ero convinto che sarebbe stato devastante quest'anno, tipo in prima linea a sostituire Pettersson. Non ci sono andato molto vicino...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Deve darsi una bella svegliata anche lui, non so che diavolo gli è successo ma è l'ombra del Brunner anche solo degl scorsi PO per non dire di quello ammirato a Zugo.
Come tutti gli artisti, è molto fragile di testa. Si vede che ci prova ma gli manca veramente l'episodio per fare il click.
La falcata non l'ha persa, è quello è già un buon segno.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La falcata non l'ha persa, è quello è già un buon segno.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da HSHS:
http://heshootshescoores.com/the-flying ... soluzione/
Niente paura però, Brunner prima o poi si sbloccherà. È l’ottavo giocatore della lega per tiri effettuati (67, 3.09 a partita), questo nonostante le sole 17 sfide disputate. Sinora non ha raggiunto nemmeno il 4% di efficacia al tiro, questo numero sicuramente si alzerà. Discorso simile per Hofmann, quarto in tutta la NLA in materia di numero di tiri effettuati che non hanno centrato la porta (36). C’è da aggiustare la mira.
http://heshootshescoores.com/the-flying ... soluzione/
Niente paura però, Brunner prima o poi si sbloccherà. È l’ottavo giocatore della lega per tiri effettuati (67, 3.09 a partita), questo nonostante le sole 17 sfide disputate. Sinora non ha raggiunto nemmeno il 4% di efficacia al tiro, questo numero sicuramente si alzerà. Discorso simile per Hofmann, quarto in tutta la NLA in materia di numero di tiri effettuati che non hanno centrato la porta (36). C’è da aggiustare la mira.
Sperem!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”