Ambrì-Piotta

Le altre contendenti al titolo!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11555
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da ciccio33 »

Bernie ha scritto:
nylanderfan ha scritto:L'ho pensato ieri mentre lo intervistavano a Fuorigioco. Parlava già da allenatore. :D
E quando gli han chiesto se era lui o Kreis che ha vinto il titolo a Lugano? Arrogantino il tipo :D ... "E' arrivato da Coira (Kreis)... puzzava ancora di campagna..." :crazy:
... e dove è finito lui adesso, puzzerà di boascia. :D :wacko:
Immagine
Massimo
Messaggi: 7490
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Massimo »

Il mio auspicio era e resta:

1) Si licenzia Hans, continuando a pagarlo
2) Si ingaggia Lars con contratto fino al 2018
3) Durante la serie di spareggio si va in panico, Lars viene silurato e subentra Zanatta

Adesso temo che i piotti vogliano saltare lo step 2. Niente di male direte voi... Invece no! Se si manda Zanatta in panca sin da subito non si incide sul monte stipendi e questo non va bene. Bisogna aumentare le spese per avvicinarsi alla bancarotta.
Avatar utente
Misko
Messaggi: 6097
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Misko »

Massimo ha scritto:Il mio auspicio era e resta:

1) Si licenzia Hans, continuando a pagarlo
2) Si ingaggia Lars con contratto fino al 2018
3) Durante la serie di spareggio si va in panico, Lars viene silurato e subentra Zanatta

Adesso temo che i piotti vogliano saltare lo step 2. Niente di male direte voi... Invece no! Se si manda Zanatta in panca sin da subito non si incide sul monte stipendi e questo non va bene. Bisogna aumentare le spese per avvicinarsi alla bancarotta.
Tranquillo, passerà solo qualche settimana, poi arriva Lars 8-)
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11555
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da ciccio33 »

Massimo ha scritto:Il mio auspicio era e resta:

1) Si licenzia Hans, continuando a pagarlo
2) Si ingaggia Lars con contratto fino al 2018
3) Durante la serie di spareggio si va in panico, Lars viene silurato e subentra Zanatta

Adesso temo che i piotti vogliano saltare lo step 2. Niente di male direte voi... Invece no! Se si manda Zanatta in panca sin da subito non si incide sul monte stipendi e questo non va bene. Bisogna aumentare le spese per avvicinarsi alla bancarotta.
Programma allettante, molto allettante... :D
Immagine
Massimo
Messaggi: 7490
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Massimo »

Misko ha scritto:Tranquillo, passerà solo qualche settimana, poi arriva Lars 8-)
Speriamo vada tutto per il meglio :D
Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3286
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da RonSeven »

Misko ha scritto:
Massimo ha scritto:Il mio auspicio era e resta:

1) Si licenzia Hans, continuando a pagarlo
2) Si ingaggia Lars con contratto fino al 2018
3) Durante la serie di spareggio si va in panico, Lars viene silurato e subentra Zanatta

Adesso temo che i piotti vogliano saltare lo step 2. Niente di male direte voi... Invece no! Se si manda Zanatta in panca sin da subito non si incide sul monte stipendi e questo non va bene. Bisogna aumentare le spese per avvicinarsi alla bancarotta.
Tranquillo, passerà solo qualche settimana, poi arriva Lars 8-)
se non Lars qualcun altro di sicuro, Zanatta non credo proprio che voglia fare tutta la stagione in più con il doppio ruolo... io propongo Massimo nella dirigenza dei piotti
Immagine
Massimo
Messaggi: 7490
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Massimo »

RonSeven ha scritto:Se non Lars qualcun altro di sicuro
Non ho preferenze, purché sia qualcuno pagato bene, con contratto fino al 2018

RonSeven ha scritto:Zanatta non credo proprio che voglia fare tutta la stagione in più con il doppio ruolo...
Su questo non sono poi cosí sicuro, potrebbe avere nostalgia della panchina...

RonSeven ha scritto:Io propongo Massimo nella dirigenza dei piotti
Se mi offrissero la giusta cifra, potrei anche sacrificarmi, per il bene dell'hockey ticinese :D
Avatar utente
Misko
Messaggi: 6097
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Misko »

Massimo ha scritto: Se mi offrissero la giusta cifra, potrei anche sacrificarmi, per il bene dell'hockey ticinese :D
Mi raccomando gioca al rialzo, e punta al contratto lungo :lool:
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3286
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da RonSeven »

Bernie ha scritto:
nylanderfan ha scritto:L'ho pensato ieri mentre lo intervistavano a Fuorigioco. Parlava già da allenatore. :D
E quando gli han chiesto se era lui o Kreis che ha vinto il titolo a Lugano? Arrogantino il tipo :D ... "E' arrivato da Coira (Kreis)... puzzava ancora di campagna..." :crazy:
l'ho appena visto anch'io, ci è andato giù pesantissimo :D
Immagine
Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 12451
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Jean Valjean »

RonSeven ha scritto:
Bernie ha scritto:
nylanderfan ha scritto:L'ho pensato ieri mentre lo intervistavano a Fuorigioco. Parlava già da allenatore. :D
E quando gli han chiesto se era lui o Kreis che ha vinto il titolo a Lugano? Arrogantino il tipo :D ... "E' arrivato da Coira (Kreis)... puzzava ancora di campagna..." :crazy:
l'ho appena visto anch'io, ci è andato giù pesantissimo :D
a vedere la carriera che hanno fatto i due dopo, mi verrebbe da pensare diversamente ;-)
Rispondi