Vicky Mantegazza, la presidente

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Lightning

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Lightning »

Goalie ha scritto:Insomma il tifoso va bene solo quando deve pagare l'abbonamento, poi deve star zitto perché se si lamenta non è vero tifoso.

Gli obiettivi a inizio stagione è la società che li ha fissati, illudendo tutti
Purtroppo è questo quello che si può facilmente dedurre. Fa abbastanza ridere quel "alle prime difficoltà" quando è da inizio stagione che vediamo uno spettacolo molto spesso vergognoso. Ma il tifoso deve solo stare zitto....Ai ai ai, a livello di comunicazione è veramente un disastro (dico così perché non è la prima volta che incappa in uscite simili), forse ho capito ora perché interviene poco nei momenti di difficoltà anche se poi l'impressione è quella che riguardo ai proclami la società va fortissimo. Non dimentichiamoci che quest'anno c'è stato un aumento di prezzo dell'abbonamento e poi salta fuori con queste considerazioni come a dire che se si critica o si dice la propria non si è veri tifosi?! Che caduta...Quelle parole se le poteva (doveva?) proprio riparmiare, peccato...
Goalie

Messaggio da Goalie »

Lightning ha scritto:
Goalie ha scritto:Insomma il tifoso va bene solo quando deve pagare l'abbonamento, poi deve star zitto perché se si lamenta non è vero tifoso.

Purtroppo è questo quello che si può facilmente dedurre. Fa abbastanza ridere quel "alle prime difficoltà" quando è da inizio stagione che vediamo uno spettacolo molto spesso vergognoso. Ma il tifoso deve solo stare zitto....Ai ai ai, a livello di comunicazione è veramente un disastro (dico così perché non è la prima volta che incappa in uscite simili), forse ho capito ora perché interviene poco nei momenti di difficoltà anche se poi l'impressione è quella che riguardo ai proclami la società va fortissimo. Non dimentichiamoci che quest'anno c'è stato un aumento di prezzo dell'abbonamento e poi salta fuori con queste considerazioni come a dire che se si critica o si dice la propria non si è veri tifosi?! Che caduta...Quelle parole se le poteva (doveva?) proprio riparmiare, peccato...
Non e la prima volta che viene sparato a zero sui tifosi, molti dei quali sono abbonati da anni.
Mi metto in questa cerchia: vengo da anni e oltre all'abbonamento spendo molto alla resega (cibo, gadget, ..) e presenzio sempre.
Che ci sia un problema è lampante, al posto di fare gli struzzi che prendano una posizione.
Anche dire: il gioco e i risultati fan pietà ma non vogliamo cambiare.

Per riprendere la domanda di qualcuno: nella mia azienda sono responsabile di un gruppo di una decina di persone e ti assicuro che i problemi non si sono mai risolti da soli, ma è necessario intervenire (nel mio piccolo almeno è così)
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Il punto è che la Vicky deve capire perché si arriva a tanto. Non credo che 4'500/5'000 che siamo alla Resega siamo tutti bambi da vedere che c'è qualcosa che non va. Ieri si è andata ancora bene ma la partita di Langnau non la dimenticheremo facilmente. Mi auguro che ieri sia iniziato qualcosa di positivo ma vorrei vedere cosa succede nelle prossime partite prima di poter dire "stiamo guarendo", a quel punto siamo ancora noi tifosi che brontoliamo perché non capiamo che dietro al giocatore c'è una persona (giustissimo per carità)?

Anche tra noi ci sono dei fratelli, dei figli, dei papà e dei mariti, abbiamo diritto anche noi che paghiamo l'abbonamento per lo meno di capire cosa stracazzo sta succedendo nei piani alti. Non dico di mettere tutto nero su bianco, ci mancherebbe, ma almeno di sapere cosa pensa la società e cosa vuole fare per le prossime 5/6 partite minimo. Guadagni anche di credibilità e fai meno danni, ma qua sembra che sia più importante organizzare in Natale a Grancia piuttosto che interessarsi degli obiettivi sportivi.

Si vuole andare avanti con Shedden? (Scelta consigliata) Bene. Gli si vuole dare un ultimatum? Anche bene ma siate trasparenti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nyrangers

Messaggio da nyrangers »

Lightning ha scritto:

Inizio stagione? A mio modo di vedere e' da quasi 10 anni che andiamo in avanti con ste menate. Non dimentichiamo che la finale dell'anno scorso e' stata frutto di un altro inizio di stagione mancato... Ne parlavo anni fa con qualacuno del forum. Che ci siano difficolta' mi sembra ovvio, ma come dici tu, non sono stati i tifosi a proclamare gli obbiettivi di questa stagione... Mi pare ovvio che ai giocatori gli cadono le balle se ogni partita Shedden gli cambia il ruolo etc etc.. Mah... Forse un pochino di autocritica e riflessione ai vertici, piuttosto che sparare sui tifosi, sarebbe meglio...
Ultima modifica di nyrangers il 27 nov 2016, 22:03, modificato 1 volta in totale.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Si hai pienamente ragione. D'altronde lo avevo ribadito poco tempo proprio qui sul forum in cui dicevo che sono 10 anni che facciamo ridere o piangere (dipende dal punto di vista). Bisognerebbe ringraziare più volte questi tifosi che, nonostante lo scempio visto sul ghiaccio nonostante a parole sembriamo ogni anno fortissimi, hanno sempre fatto l'abbonamento anziché tacciandoli neanche tanto velatamente di non essere dei veri tifosi con questo modo di agire. Ha detto ben un altro utente, quando sembra proprio che il tifoso bianconero deve accorrere quando c'è da sottoscrivere l'abbonamento e poi stare zitto senza poter mai dire la propria opinione se negativa quando le dichiarazioni di inizio anno (ogni anno da 10 anni praticamente) stridono chiaramente con quanto "ammirato" sul ghiaccio. Ho notato veramente molto malcontento nei corridoi della resega per questi motivi.
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

…pensa al malcontento di quelli che, come me, non vengono nemmeno più alla Resega !!
deepthought68

Messaggio da deepthought68 »

nyrangers ha scritto:
Lightning ha scritto:

Inizio stagione? A mio modo di vedere e' da quasi 10 anni che andiamo in avanti con ste menate. Non dimentichiamo che la finale dell'anno scorso e' stata frutto di un altro inizio di stagione mancato... Ne parlavo anni fa con qualacuno del forum. Che ci siano difficolta' mi sembra ovvio, ma come dici tu, non sono stati i tifosi a proclamare gli obbiettivi di questa stagione... Mi pare ovvio che hai giocatori gli cadono le balle se ogni partita Shedden gli cambia il ruolo etc etc.. Mah... Forse un pochino di autocritica e riflessione ai vertici, piuttosto che sparare sui tifosi, sarebbe meglio...
Assodato che è una presidente con zero esperienza di gestione aziendale (esperienza, non libri) una competenza importante sarebbe di avere una buona capacità di selezionare le persone giuste e prima ancora di definire i ruoli giusti. Non mi pare abbia la manina felice neanche in questo...

Per non parlare della comunicazione deleteria che altri utenti giustamente mettevano in risalto.
Goalie

Messaggio da Goalie »

Lightning ha scritto:Si hai pienamente ragione. D'altronde lo avevo ribadito poco tempo proprio qui sul forum in cui dicevo che sono 10 anni che facciamo ridere o piangere (dipende dal punto di vista). Bisognerebbe ringraziare più volte questi tifosi che, nonostante lo scempio visto sul ghiaccio nonostante a parole sembriamo ogni anno fortissimi, hanno sempre fatto l'abbonamento anziché tacciandoli neanche tanto velatamente di non essere dei veri tifosi con questo modo di agire. Ha detto ben un altro utente, quando sembra proprio che il tifoso bianconero deve accorrere quando c'è da sottoscrivere l'abbonamento e poi stare zitto senza poter mai dire la propria opinione se negativa quando le dichiarazioni di inizio anno (ogni anno da 10 anni praticamente) stridono chiaramente con quanto "ammirato" sul ghiaccio. Ho notato veramente molto malcontento nei corridoi della resega per questi motivi.
Non pretendo che si stenda il tappeto rosso, ma almeno un po'di rispetto per che da anni sostiene la squadra.
Se il pubblico si lamenta e la stampa fa certe osservazioni è perché i problemi son li da vedere.
Ma a quanto pare è sempre colpa di qualcun altro, la sfortuna, i giornalisti che destabilizzano L'ambiente e i tifosi menatorrone. Chiaramente loro di errori non ne fanno.

In questo vanno a braccetto società e allenatore, nella spocchia suprema.

Uno vorrebbe chiarezza: non si pretende il titolo o una stagione in testa alla RS, ma scelte coerenti e comunicazione trasparente.

La fiducia si fa in fretta a perderla
cudighels

Messaggio da cudighels »

Vicky ci mette la passione e la sostanza. E va benissimo. Dovrebbe però essere affiancata da gente più professionale, da veri e cazzutissimi manager di società sportive, non (o almeno non solo) da amici, conoscenti ed ex giocatori.
deepthought68

Messaggio da deepthought68 »

cudighels ha scritto:Vicky ci mette la passione e la sostanza. E va benissimo. Dovrebbe però essere affiancata da gente più professionale, da veri e cazzutissimi manager di società sportive, non (o almeno non solo) da amici, conoscenti ed ex giocatori.
Bravissimo, quotone!
Rispondi