Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

weswalz

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da weswalz »

Rainbow ha scritto:domanda provocatoria:

ma se ieri sera mi fossi presentato in curva con uno striscione Pro-DS, cosa sarebbe successo? Si è sempre detto che tutti hanno il diritto di dire quello che vogliono, esprimere le proprie idee, che gli Rdn non comandano niente ecc...
Quindi io posso portare uno striscione di 20 m ed esporlo come fanno loro? in curva intendo

Mario

La differenza tra te e quelli che critichi è che loro fanno e tu parli........
Rainbow

Messaggio da Rainbow »

non hai risposto intanto...

e poi ho fatto tanto in 50 anni di tifoso. tanto

ormai sono in la con gli anni, non ho più il fisico per certe cose :) però almeno un risposta potrei averla?
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Wes, fanno cosa? A parte pena?
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

Chiaro
Se parte un coro dalle tribune ci gridano sopra per non farlo sentire
Se tu mettessi uno striscione pro-roland finirebbe o a cazzotti o con qualche birra che vola
Arroganti e supponenti, che facciano loro da presidente, allenatore, ds e giocatori partendo in 3 lega dal cremosina, poi ne riparliamo.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Lightning ha scritto:Posso capire il tuo ragionamento ma scrivo il mio pensiero Il problema è che ce la si prende solamente con una persona che non credo sia l'unica responsabile del fallimento (e vorrei vedere quanto conti seriamente in società). Voglio proprio vedere se allontanando Roland, cominci a funzionare tutto per incanto. Qui è la società nel suo intero che è debolissima, manca una vera struttura con persone forti. Allora, cito due nomi, JJ e Näser credete siano imprescindibili e guidino la società?? Allora anche loro sono da mettere in discussione! Come ho detto, è la società nel suo complesso che è debole, poi di conseguenza gli altri fanno quello che vogliono a piacimento, diciamo. Provate a vedere a Zurigo cosa succede dopo una prestazione diciamo imbarazzante...I dirigenti fanno la voce grossa e ribaltano lo spogliatoio come successo dopo l'1-6 in casa contro il Berna. Da noi si accetta tutto, anzi si proteggono i giocatori considerandoli amici (a quante prestazioni vergognose abbiamo assistito quest'anno e non ci si è soffermati sul problema ma si sono criticati i tifosi!)...E poi ci domandiamo perché a Lugano abbiamo sempre problemi?! Bisogna professionalizzare la società ma non è mandando via solo il ds che succederà ciò (che poi come ho detto ho ancora dei grossi dubbi su chi prende le decisioni e che potere abbia ogni membro della dirigenza), sono da mettere tutti in discussione, è tutto l'intero sistema che non funziona.
PERFETTO PERFETTO PERFETTO, SEMPLICEMENTE PERFETTO……….MEGLIO DI COSI' NON POTEVI ESPRIMERE IL MIO PENSIERO, SONO COMPLETAMENTE D'ACCORDO CON TE, BRAVO!!
LA COLPA E' DI TUTTI NON SOLO DI UNA PERSONA, DI TUTTI QUANTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SIAMO DIVENTATI DEI MEDIOCRI, PURTROPPO E LO SIAMO DA ANNI, QUESTA E' LA VERITA' !
Rainbow

Messaggio da Rainbow »

dzurilla ha scritto:Chiaro
Se tu mettessi uno striscione pro-roland finirebbe o a cazzotti o con qualche birra che vola
Arroganti e supponenti, che facciano loro da presidente, allenatore, ds e giocatori partendo in 3 lega dal cremosina, poi ne riparliamo.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
esatto. ricordate quel coro per Morini un po' di tempo fa? Un esempio su tutti.
Certo, chi non segue il vangelo ultras è un nemico da sottomettere.

Obiettivamente c'è un problema nella gestione della curva. Certo non si può avere tutti d'accordo. Ma sembra che loro vadano per la loro strada incurandosi di chiunque non la pensi come loro. Non hanno fatto NIENTE per cambiare, migliorare o correggere.

personalmente non riconosco più la curva del Mamo, trucciolo o quella più recente della prima metà degli anni 2000.

che se ne vadano. (mia personale opinione).

Dicono che la mentalità ultras è condivisibile con quella di ultras di altre squadre. Bene, non avranno problemi allor a fare sempre li ultras, ma di un'altra squadra... no?
weswalz

Messaggio da weswalz »

Rainbow ha scritto:non hai risposto intanto...

ormai sono in la con gli anni, non ho più il fisico per certe cose :) però almeno un risposta potrei averla?

Ci sono delle regole all'interno delle curve, chiaramente gli striscioni devono essere approvati da chi comanda! La curva non è una democrazia! Se non vi piace mettetevi in gioco e se caso pagatene le conseguenze!
weswalz

Messaggio da weswalz »

Rainbow ha scritto:
dzurilla ha scritto:Chiaro
esatto. ricordate quel coro per Morini un po' di tempo fa? Un esempio su tutti.
Certo, chi non segue il vangelo ultras è un nemico da sottomettere.

Obiettivamente c'è un problema nella gestione della curva. Certo non si può avere tutti d'accordo. Ma sembra che loro vadano per la loro strada incurandosi di chiunque non la pensi come loro. Non hanno fatto NIENTE per cambiare, migliorare o correggere.

personalmente non riconosco più la curva del Mamo, trucciolo o quella più recente della prima metà degli anni 2000.

che se ne vadano. (mia personale opinione).

Dicono che la mentalità ultras è condivisibile con quella di ultras di altre squadre. Bene, non avranno problemi allor a fare sempre li ultras, ma di un'altra squadra... no?

Ma adesso siete tutti pappa e ciccia con il DS ed il nemico è la curva?

La curva è anche la causa della fame nel mondo?

La protesta è giusta e condivisibile!!!!!
Kenta

Messaggio da Kenta »

weswalz ha scritto:

Ci sono delle regole all'interno delle curve, chiaramente gli striscioni devono essere approvati da chi comanda! La curva non è una democrazia! Se non vi piace mettetevi in gioco e se caso pagatene le conseguenze!
In che modo si pagano le conseguenze?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Rainbow

Messaggio da Rainbow »

weswalz ha scritto:

ho letto bene?? c o m a n d a r e ???

Veramente, mi viene una tristezza che boh, non ho parole.

Chi decide chi comanda? Su che basi? chi l'ha deciso? la legge del più forte? Chi deciderà se e come questa dittatura?
E chi decide che i LORO striscioni sono approvati dal resto della curva?
quindi 10-20-50 persone credono di parlare per 1000 altre?
Quindi un ragazzino ha uno stendardo, una bandiera che non si sposa con la mentalità ultras qualcuno va da lui e gli impedisce di mostrarlo???
Rispondi