Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

AléLugano

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da AléLugano »

Mossa intelligente da parte del consiglio di amministrazione. Della serie: o finisce la discussione, oppure è contro tutta l'amministrazione societaria che bisogna andare.

"Siamo consapevoli dell'opinione critica" : grande frase ad effetto che purtroppo è ben lontana dal dire che a loro importi qualcosa.

Detto questo continuo a pensare che non fosse il modo e il momento giusto per la contestazione. Spero comunque che sia servita a qualcosa.
"Non può piovere per sempre.."
Kenta

Messaggio da Kenta »

glen93 ha scritto:
Lightning ha scritto:
glen93 ha scritto:ieri parlando con vari RDN la contestazione era per la società, non solo il roland, non danno tutta la colpa a lui,poi pero durante la partita si è esagerato a criticare troppo il DS ma tanta gente che insultava non erano gli RDN ma ragazzini di 16 che volevano fare i fighi.
chi dice che la curva è il male del lugano sta evidentemento mentendo e non ci crede nemmo lui a quello che scrive, io in curva mi diverto ma non si possono pretendere che le mura della pista tremino per i cori quando lo spettavolo sul ghiaccio è penoso, anche se i tanto criticati ultras cantano a scuarcia gola per 60 minuti il resto della curva segue poco, segue e canta solo quando gli va bene a loro
glen, parliamoci chiaro, ieri sera si è assistito ad un massacro (in senso figurato) contro il ds ed esclusivamente contro di lui. Sia gli striscioni che i cori erano contro di lui. Di altri non si è nemmeno accennato, il messaggio che è passato è che tutto colpa sua e che se verrà allontanato, spariranno i nostri problemi magicamente. Hanno trascorso tutta la partita ad insultare il ds in modo molto pesante sulla sua persona (cosa che non c'entra proprio nulla con le cazzate che uno può o non può fare in ambito lavorativo), davvero è questo il livello dei gruppi organizzati a Lugano?! Il circo allora non è solamente in società alcune volte...
non sono riusciti a far passare il messagio che avrebbero voluto, comunque io non seguivo piu di tanto ero abbastanza concentro sulla partita e di insulti al roland non ne ho fatti, anzi con qualche birretta in corpo ho urlato io sto con roland in bagno e cerano tanti tifosi e si sono fatti una risata senza mettere le mani adosso a nessunoanche gente della curva
Hanno il controllo di cori e striscioni e non riescono a far passare il messaggio?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
formaggino

Messaggio da formaggino »

brava societa appena si tratta di criticare tifosi o curva, perfetti con dichiarazioni e comunicati a tempo zero. ma quando si tratta di questioni tecniche, errori palesi e gestioni approssimative..grandi silenzi..
potrei raccontare tante cose....ma va ben inschi
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Con la scusa della finale tendono sempre a pararsi il culo, squallidi!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
punch

Messaggio da punch »

Concordo formaggino :good:
Punch + grappa = Special
Punch non annacquato + grappa = Purino
weswalz

Messaggio da weswalz »

formaggino ha scritto:brava societa appena si tratta di criticare tifosi o curva, perfetti con dichiarazioni e comunicati a tempo zero. ma quando si tratta di questioni tecniche, errori palesi e gestioni approssimative..grandi silenzi..
Autocritica da parte della società questa sconosciuta :lol:

Sono allibito da questo comunicato, ci sono cose ben più importanti da dire ma che non vengo dette........
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

weswalz ha scritto:
formaggino ha scritto:brava societa appena si tratta di criticare tifosi o curva, perfetti con dichiarazioni e comunicati a tempo zero. ma quando si tratta di questioni tecniche, errori palesi e gestioni approssimative..grandi silenzi..
Autocritica da parte della società questa sconosciuta :lol:

Sono allibito da questo comunicato, ci sono cose ben più importanti da dire ma che non vengo dette........
magari ce le dite tu e formaggino che pare siate bene informati :P
Formaggino tra l'altro ha già dimostrato una volta di non esserlo.
Jean Valjean

formaggino ha scritto:risposta che rispecchia la società..dilettanti
manzato83 ha scritto:Ridicolo
invece i vostri commenti sono sensati e motivati.... voi sicuramente fareste un lavoro migliore.
comunque il Lugano non è un bene della società o della città. È una SA. nessuno vi obbliga a seguirla, siete liberissimi di dedicarvi ad altro.
Jean Valjean

formaggino ha scritto:
Rainbow ha scritto:domanda provocatoria:

ma se ieri sera mi fossi presentato in curva con uno striscione Pro-DS, cosa sarebbe successo? Si è sempre detto che tutti hanno il diritto di dire quello che vogliono, esprimere le proprie idee, che gli Rdn non comandano niente ecc...
Quindi io posso portare uno striscione di 20 m ed esporlo come fanno loro? in curva intendo

Mario
ti sei risposto da solo..na cazzata questa visto che è indifendibile. ti accompagnerei da uno psicologo a farti curare in caso ti presentassi con uno striscione da 20 m pro roland
e perchè, la libertà di espressione è solo per voi?
weswalz

Messaggio da weswalz »

Jean Valjean ha scritto:
formaggino ha scritto:
Rainbow ha scritto:domanda provocatoria:

ma se ieri sera mi fossi presentato in curva con uno striscione Pro-DS, cosa sarebbe successo? Si è sempre detto che tutti hanno il diritto di dire quello che vogliono, esprimere le proprie idee, che gli Rdn non comandano niente ecc...
Quindi io posso portare uno striscione di 20 m ed esporlo come fanno loro? in curva intendo

Mario
ti sei risposto da solo..na cazzata questa visto che è indifendibile. ti accompagnerei da uno psicologo a farti curare in caso ti presentassi con uno striscione da 20 m pro roland
e perchè, la libertà di espressione è solo per voi?

Si parla di protesta incivile ma probabilmente non sanno cosa voglia veramente dire! Quest'anno io avrei già protestato ben prima perché la stagione è imbarazzante a dir poco!

Una società seria avrebbe fatto autocritica chiedendo scusa per i tanti errori commessi! La lista è lunga!
Rispondi