Che bello se tornano rotti tutti e 3Lord Burg ha scritto:Dopo Hall, pure Lhotak e Monnet alla Spengler come rinforzi.
http://heshootshescoores.com/lhotak-e-m ... tfield-hk/
Si vede che i piotti cercano di racimolare un po' di soldi in tutti i modi
Ambrì-Piotta
Moderatore: Thor41
Re: Ambrì-Piotta
Re: Ambrì-Piotta
Visto quello che hanno tirato assieme fino adesso probabilmente ad Ambri non se accorgono neppure...RonSeven ha scritto:Che bello se tornano rotti tutti e 3Lord Burg ha scritto:Dopo Hall, pure Lhotak e Monnet alla Spengler come rinforzi.
http://heshootshescoores.com/lhotak-e-m ... tfield-hk/
Si vede che i piotti cercano di racimolare un po' di soldi in tutti i modi
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Ambrì-Piotta
Kossmann dovrebbe essere stato sollevato dal suo incarico. Al suo posto Gordie Dwyer:
http://heshootshescoores.com/kossmann-l ... die-dwyer/
http://heshootshescoores.com/kossmann-l ... die-dwyer/
from Bure to Boeser


-
Bianconero#19
- Messaggi: 3115
- Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10
Re: Ambrì-Piotta
Ma no uff...potevano aspettare dopo il derby.....poi Kossmann stava facendo cosi bene...mica volevano andare in finale?...Play-out....
Re: Ambrì-Piotta
Peccato! Kossmann ci stava dando grandi soddisfazioni. Speriamo che il successore possa finire il lavoro come si deve 
Re: Ambrì-Piotta
Poro Lars, snobbato per l'ennesima volta.
Re: Ambrì-Piotta
Esatto! Hans uno di noiRonSeven ha scritto:Noooooooo Hans , idolo!!! Meritava ben altro trattamento stava facendo benissimo
Il fine ultimo è sempre fare il meglio possibile per il futuro dell'hockey ticinese. Kossmann ha sempre avuto a cuore questo obiettivo e lo ha perseguito senza lasciarsi distrarre dalla piazza.Goalie ha scritto:Peccato! Kossmann ci stava dando grandi soddisfazioni. Speriamo che il successore possa finire il lavoro come si deve
Re: Ambrì-Piotta
Porco cane Kosmann era il mio idolo, faceva tutto così bene...
speriamo che il nuovo segua le stesse orme di Hans.

Re: Ambrì-Piotta
Se noi siamo un circo... questi cosa sono?
http://www.planetehockey.com/interview- ... t,561.html
É chiaro che l'esonero di HK e l'arrivo di un nuovo straniero ha quale scopo principale la vittoria del prossimo derby; altrimenti non mi spiego la tempistica
...che poi, a pensarci bene, è sempre stato il solo e unico obiettivo da quando esistiamo
!!
http://www.planetehockey.com/interview- ... t,561.html
É chiaro che l'esonero di HK e l'arrivo di un nuovo straniero ha quale scopo principale la vittoria del prossimo derby; altrimenti non mi spiego la tempistica
...che poi, a pensarci bene, è sempre stato il solo e unico obiettivo da quando esistiamo
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!