Mercato giocatori 3.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Jean Valjean »

d'accordo con light.
ha giocato una media di 18 minuti a partita e vinto il 60% degli ingaggi. not bad. vista la penuria di centri da noi in 3a o 4a farebbe ancora un figurone e potremmo permetterci conacher o fredy ;-) certo che poi vuol dire mandare bertaggino in 4a....

comunque secondo me se non si sono accordati con il berna è perchè ha chiesto tanto.
nylanderfan

Mercato giocatori 3.0

Messaggio da nylanderfan »

Scusate ma non rinnoviamo a Hirschi e si vuole prendere Pluss? Se siamo coerenti si deve ringiovanire la rosa non invecchiarla.
from Bure to Boeser

Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

Vero ma bisogna anche dire che Plüss fa ancora la differenza mentre Hirschi no (e mi dispiace doverlo ammettere ma si vede che è sul viale del tramonto, comprensibile considerati i problemi fisici da lui avuti). Allora, a questo punto, mi aspetto chiaramente che non verrà rinnovato il contratto a Reuille, senza esitazioni da parte della società (e lui sì che purtroppo non puoi più darci nulla, ancora meno di Hirschi a mio avviso).
nylanderfan

Si ma il discorso resta. Inoltre alla sua età ci può essere un crollo verticale da un momento all'altro.
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

nylanderfan ha scritto:Scusate ma non rinnoviamo a Hirschi e si vuole prendere Pluss? Se siamo coerenti si deve ringiovanire la rosa non invecchiarla.
Esatto, proprio per questo che secondo me non arriverà. Ci perderebbero la faccia e si tirerebbero addosso un sacco di critiche.

Inoltre penso che Plüss al Berna abbia chiesto un biennale e/o la possibilità di giocare nelle prime due linee (ergo, non aver dato questa certezza ad altri, cioè Haas e forse Nico Hischier).

Ora però bisogna pure separarsi da Reuille e Gardner (con quest'ultimo, da quello che so, non rinnoveremo).
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Abbiamo preso dei licenze b????? Spero 2 stranieri....e 2-3 svizzeri
Lightning

Messaggio da Lightning »

Lui, Klasen, Martensson, Wilson sono tutte licenze straniere buttate via, regaliamo sempre praticamente tutti gli stranieri agli avversari, poi ci lamentiamo che facciamo fatica?! L'unico che apporta veramente qualcosa è Lapierre che si sbatte di qua e di la con i suoi limiti (ma indomito). Continuate a trovare scuse inimmaginabili e continuate ad arrampicarvi sui vetri riguardo a Klasen come se fosse Greztky ma è quasi più irritante degli altri sul ghiaccio (quando scappa quasi e lascia li il disco ai check duri degli avversari). Emblematica è la statistica postata da kenta l'altro giorno.
Io li cambierei tutti senza esitazione (e poi Slettvoll di hockey ne capisce parecchio) magari farei un pensierino su Lapierre come centro della 3a visto che non siamo molto coperti con i ruoli di centro, potrebbe essere il suo ruolo adatto e porterebbe cattiveria, cosa che a volte ci manca.
nylanderfan

Secondo me non è corretto valutare i giocatori dopo una stagione passata a mettere in pratica un non gioco.
Certo le caratteristiche peculiari di un giocatore emergono comunque ma per quanto riguarda il rendimento globale credo che in una situazione diversa avrebbero fatto di meglio. Ieri ho guardato gli stranieri del Davos e, eccetto Lindgren, non hanno certo impressionato. Il loro straniero è Ambhuel come da noi spesso e volentieri i migliori sono i giocatori svizzeri. Ieri a Friborgo Sprunger era indemoniato.
from Bure to Boeser

Immagine
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Cervenka conacher tommernes lapierre e un centro (enqvist,sundstrom?)
glen93

Messaggio da glen93 »

la gente ha la memoria veramente corta, klasen l anno scorso ci ha portato in finale giocando come un alieno, per metà di questa stagione ci ha permesso di non essere ultimi, ora ha un calo perche in fondo è umano pure lui, dire che non porta nulla alla squadra è veramente sbagliato.
Slettvoll ne capirà sicuramente di hockey ma l anno scorso klasen lo ha smentito alla grande nei playoff quindi quello che dice non bisogna mica prenderlo come oro colato.
Klasen tutta la vita e spero in un rinnovo anticipato
Bloccato