Se rimane Klasen bisogna trovere un centro e un ala da affinchiare
Cunti non é da prima linea
Klasen-Centro-Ala
Brunner-Cunti-Buergler
Bertaggia-Hofmann-Fazzini
Walker-Sannitz-Morini
Mercato giocatori 3.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 3.0
27 gennaio:

22 febbraio:Abby ha scritto:Speriamo. Altrimenti è tutto finito. Chi scrive che bisogna rafforzare l'asse centrale (un centro straniero ci sarà comunque e arriva Cunti!) dovrebbe smetterla con la grappa a colazionenylanderfan ha scritto:Freddy torna quasi sicuramente.
Ah eccoAbby ha scritto:Klasen resta. Lapierre da confermare. Martensson, Wilson e Zackrisson in uscita. Dentro Cunti, un difensore straniero (obbligatorio visto che non spendono per gli svizzeri forti) e, ahimè, un centro straniero in entrata.
viva la grappa a colazione.....
Io sono per il centro più ala stranieri. Conferma di Lapierre come centro della terza. Lo straniero dietro non ci serve.
Io sono per il centro più ala stranieri. Conferma di Lapierre come centro della terza. Lo straniero dietro non ci serve.
- Jean Valjean
Ci manca il bluliner regista del PP. però chiaro che se non è nummelin deve anche saper difendere bene, se no meglio stare con 4 davanti,wyoming ha scritto:viva la grappa a colazione.....![]()
Integriamo Riva e come blueliner abbiamo Ulmer e al massimo Vauclair.
Ci manca il primo centro e un difensore. Quello a priori.
Ci manca il primo centro e un difensore. Quello a priori.
Quello che ho scritto è, che adesso non c'è più scelta, indipendetemente da quello che volevo io, per come hanno costruito male il reparto difensivo e non hai nessuno che l'anno prossimo può fare il centro di una 3a linea decente. Hofmann non è un centro, Gardner finito, Sannitz non è all'altezza e Morini troppo debole. Se indovini il centro che trascina Hofmann e Bertaggia bene, ma se ti ritrovi un altro Zackrisson e in difesa prendi un Sondell per risparmiare siamo fermi al palo

Untersander rinnova anticipatamente fino al 2022.
https://swisshockeynews.ch/index.php/sh ... m-contract
Peccato, era uno dei difensori più interessanti in scadenza alla fine della prossima stagione.
Peccato, era uno dei difensori più interessanti in scadenza alla fine della prossima stagione.
Increbibile l'evoluzione di questo giocatore in 2 anni! Per me uno dei migliori difensori attuali in svizzera con Blum. Impossibile che il Berna non gli rinnovasse il contratto...Lord Burg ha scritto:Untersander rinnova anticipatamente fino al 2022.
Hofmann centro gioca molto bene. Deve solo migliorare agli ingaggi
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sent from my YD201 using Tapatalk
Io con klasen ci metterei il nuovo centro straniero, che deve essere una bomba, in seconda vinto e in terza lapierre è perfettoAbby ha scritto:Klasen resta. Lapierre da confermare. Martensson, Wilson e Zackrisson in uscita. Dentro Cunti, un difensore straniero (obbligatorio visto che non spendono per gli svizzeri forti) e, ahimè, un centro straniero in entrata. Prime 3 linee d'attacco: Bürgler-Cunti-Klasen, Fazzini-Lapierre-Brunner, Bertaggia- ??? - Hofmann. Se avessimo avuto una difesa decente si sarebbe potuto rinunciare al difensore straniero e aggiungere un'ala straniera al posto di Bertaggia, ma ormai non c'è scelta.