Per essere precisi, non hanno segnato per 200 minuti e 25 secondi, periodo di tempo in cui hanno però incassato 17 reti.Lord Burg ha scritto:Cavolacci, dopo un digiuno durato solo più di 200 minuti, i piotti hanno trovato un gol!
Ambrì-Piotta
Moderatore: Thor41
Re: Ambrì-Piotta
Torno adesso da una cena con i colleghi, e vedo che a fronte di un 4-1 sul ghiaccio il sitio della Lega riporta un 5-0 per forfait... Cosa è successo?
Niente, penso che sia stato un errore. Ora è tornato il 4-1.
Comuqnue, causa pausa della nazionale, l'ambri non segnava un gol addirittura dal 5 febbraio, più di 2 settimane fa...
Comuqnue, causa pausa della nazionale, l'ambri non segnava un gol addirittura dal 5 febbraio, più di 2 settimane fa...
Sito corretto, adesso riporta il 4-1
Per un attimo avevo sognato ad occhi aperti, immaginando scenari apocalittici per i piotti
Ma posso accontentarmi del 4-1, mi dispiace solo per il mancato shoutout di van Pottelberghe
Per un attimo avevo sognato ad occhi aperti, immaginando scenari apocalittici per i piotti
Ma posso accontentarmi del 4-1, mi dispiace solo per il mancato shoutout di van Pottelberghe
- Jean Valjean
non gli resta che tifare Ajoie 
Sì bom... non c'è bisogno di ripescare certe frasi hahahahaJean Valjean ha scritto:Spero che a pelle invece Ireland non ti sia piaciuto per nienteMisko ha scritto:Comunque l'allenatore mi sembra il primo decente che hanno da un po'... così a pelle.![]()
![]()
![]()
Sulla carta mi sembrava buono davvero comunque. Forse è troppo abituato ad allenare vere squadre di hockey
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Massimo ha scritto:Sito corretto, adesso riporta il 4-1
Per un attimo avevo sognato ad occhi aperti, immaginando scenari apocalittici per i piotti![]()
- Jean Valjean
Hai sottovalutato l'influenza dell'aria della stallaMisko ha scritto:Sì bom... non c'è bisogno di ripescare certe frasi hahahahaJean Valjean ha scritto:Spero che a pelle invece Ireland non ti sia piaciuto per nienteMisko ha scritto:Comunque l'allenatore mi sembra il primo decente che hanno da un po'... così a pelle.![]()
![]()
![]()
![]()
Sulla carta mi sembrava buono davvero comunque. Forse è troppo abituato ad allenare vere squadre di hockey
I tifosi migliori del mondo si presentano in 1500 all'ultima partita di RS alla Valascia!
http://www.rsi.ch/sport/hockey/Ambr%C3% ... 73501.html
http://www.rsi.ch/sport/hockey/Ambr%C3% ... 73501.html