Aperta una procedura contro Ramholt per un contatto con un arbitro.
https://swisshockeynews.ch/index.php/sh ... im-ramholt
Visto che è stata aperta solo questa di procedura, penso che Sannitz non debba temere una squalifica.
Arbitri, giudice unico e sanzioni
Moderatore: Thor41
Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni
Per Sannitz aspettano di vedere come vanno le prime due partite di PO, se lo Zurigo è sotto apriranno la procedura.
Non è necessario aprire un procedimento , basta che gli zebrati si comportino come quest'ultimo sabato. 
-
crosscheck
o come tutte le altre volte in cui abbiamo rischiato di vincere qualcosa. Io a questa lega non ci credo più, ormai sono diventati troppi i casi eclatanti dove le decisioni sono palesemente e sempre a nostro svantaggio. Sabato ne hanno fatte peggio di Bertoldo e ci abbiamo sempre smenato noi. Poi Lapierre non può nemmeno più respirare che viene sempre espulso, a volte addirittura con 10 disciplinari (vedi contro il Davos dove per aver accompagnato gentilmente un giocatore a cotè di una rissa, si è preso penalità).Fidelis ha scritto:Non è necessario aprire un procedimento , basta che gli zebrati si comportino come quest'ultimo sabato.
-
crosscheck
…lo Zurigo DEVE passare i quarti, visto ciò che è successo l'anno scorso, e noi non abbiamo alcun potere per poter fermare questa cosa. La lega imporrà agli arbitri di fermarci e se non lo faranno loro, sarà la lega stessa ad inventarsi qualcosa per metterci i bastoni tra le ruote (i PO dell'anno scorso hanno mostrato benissimo questa situazione, e sono sicuro che il tutto si ripeterà). Ne riparliamo fra un paio di settimane.
Storie da bar!
-
crosscheck
…si infatti, si è visto l'ultima partita la chiara linea degli arbitri, e se non ti basta prova a ricordarti i PO dell'anno scorso, dove i nostri avversari facevano ciò che volevano e non venivano mai puniti (Holden su tutti e in finale non parliamone, dove i bernesi ne hanno fatte da vendere e non sono mai stati buttati fuori).cimice77 ha scritto:Storie da bar!
Secondo me gli arbitri sono semplicemente non all'altezza, degli incompetenti. Non credo molto nell'arbitraggio a favore di qualcuno. Gli errori sono numerosi, e non solo contro di noi.
L'unica cosa a cui credo è la sudditanza psicologica che c'è quando si gioca a Berna. Li effettivamente gli orsi hanno molto spesso favori...
L'unica cosa a cui credo è la sudditanza psicologica che c'è quando si gioca a Berna. Li effettivamente gli orsi hanno molto spesso favori...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
-
crosscheck
….e lo Zurigo noooo ??Misko ha scritto:Secondo me gli arbitri sono semplicemente non all'altezza, degli incompetenti. Non credo molto nell'arbitraggio a favore di qualcuno. Gli errori sono numerosi, e non solo contro di noi.
Gli arbitri sono di livello bassissimo ma stranamente su dieci decisioni 7 volte è a nostro sfavore, e questo sempre, chissà perché ?????
- nylanderfan
Anche lo Zurigo ogni tanto ha qualche favore arbitrale in più (nessuno ricorda la bastonata di Weber a Huet che gli impedì di parare il tiro di Plavsic e che permise allo ZSC di vincere la serie?) però il Berna è la Juventus dell'hockey svizzero.
Proprio l'anno scorso lo ZSC perse gara 2 a Berna grazie anche ad un clamoroso errore arbitrale.
Proprio l'anno scorso lo ZSC perse gara 2 a Berna grazie anche ad un clamoroso errore arbitrale.
from Bure to Boeser