Vukovic è un emerito imbecille!!! ...come quel pezzente di un allenatore che si ritrovano in panchina... sono anni che manda i pista i suoi giocatori con questo tipo di attitudine che nulla ha a che vedere con l'agonismo e l'hockey...edr10 ha scritto:Allucinante cosa ha fatto vukovic. Altrochè le 3 giornate a Vauclair.Lord Burg ha scritto:Da quel poco che ho visto e letto, davvero vomitevole quello che sta succedendo tra Zugo e Ginevra, un sacco di colpi proibiti, in particolare da parte dei ginevrini a partita già persa. Frustrati e cattivi perdenti come sempre.
Intanto piovono già le prime squalifiche:
http://heshootshescoores.com/multa-e-un ... e-vukovic/
Su questo video si possono vedere alcune di queste scene a cui mi riferivo:
https://twitter.com/k_krisztian_/status ... 0979759109
Arbitri, giudice unico e sanzioni
Moderatore: Thor41
Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
.....ma ha preso una sola giornata. Alla fine è questo che conta....mentre il nostro 3..... 
avesse preso l'avversario in una parte non protetta gli spezzava il braccio: 1 sola giornata per vukovic è una barzelletta...
mc sorley=merda (aspetto il commento dell'educanda dino kessler)
mc sorley=merda (aspetto il commento dell'educanda dino kessler)
Sono d'accordo che il Ginevra, soprattutto quando stanno perdendo nettamente, non sono un esempio di sportività e cominciano a "picchiare" veramente con colpi cattivi che possono far male ma anche lo Zugo ha giocatori che non sono dei santi in questo senso...vogliono "giocar fisico" e provocare anche se alcuni sono deboli fisicamente (o non così forti come altri).
Vukovic assassino.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Jean Valjean
I pugni li abbiamo battuti ma se uno non vuole ascoltare che fai?
Comunque propongo la prossima volta di mandare Rocco a discutere con la lega

Comunque propongo la prossima volta di mandare Rocco a discutere con la lega
-
formaggino
interventi diversi ok..ma è assurdo 1 giornata a vukovic se paragonato a vauclair..ne merita almeno 5
Ecco l'altro giorno in TV Mazzetti ha detto che falli come quello di Julio sul piotto e come lo scontro Julio-Nilsson non erano una buona reclame per l'hockey svizzero... mi domando se vedeva quanto commesso da Vukovic come lo commentava!!!!
Ecco l'articolo del Blick, ma è di Roth, non Kessler.dzurilla ha scritto: (aspetto il commento dell'educanda dino kessler)
http://www.blick.ch/sport/eishockey/nla ... 37293.html
In ogni caso tutto questo sistema per le procedure e squalifiche in Svizzera è ridicolo.
Manca assolutamente una linea, le giornate di squalifica sembra vengano date tirando i dati (a volte invece sembrano date in malafede oppure in base se ci sia stato un infortunio o no. E queste cose sono ancora più gravi).
Poi davvero mi chiedo a cosa serva il PSO. Per Vauclair consiglia una giornata ma Krüger/Stancescu aumentano a 3, mentre per Vukovic Auger ne consiglia sempre una (ma consiglia sembra 1 giornata per default?) e gli altri due fenomeni questa volta confermano 1 giornata. E il fallo era molto più grave!
Tra l'altro, come ricorda il Blick, qualche anno fa Holden per una bastonata sul braccio di Santala si prese 5 giornate (aumentate poi a 8). Cos'è la differenza con la bastonata di Vukovic? Che Santala si è rotto il braccio mentre Senteler non si è fatto nulla? E qua torniamo di nuovo al primo punto...
Uno schifo e basta.