Sempre più chiaro siccome inizino ad avere paura.
La verità è che questi arroganti di bernesi e zurighesi vorrebbero giocarsi il campionato eliminando tutto ciò che non fa comodo.
Se la Resega è intimidatoria è perché sono abituati a quei cimiteri di piste in cui giocano
Che poi tra l'altro, nessuno ha reclamato scandalizzato per lo scontro tra blindenbacher e il linesman...quindi mi chiedo come gli arbitri possano essere stati influenzati
Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
-
crosscheck
Re: Media: commenti e notizie
L'ambiente diventa intimidatorio perché nei nostri confronti ne fanno di ogni e quindi prima o poi il pubblico, che non è stupido e nemmeno servo, giustamente s'incazza !Goalie ha scritto:Sempre più chiaro siccome inizino ad avere paura.
La verità è che questi arroganti di bernesi e zurighesi vorrebbero giocarsi il campionato eliminando tutto ciò che non fa comodo.
Se la Resega è intimidatoria è perché sono abituati a quei cimiteri di piste in cui giocano
Che poi tra l'altro, nessuno ha reclamato scandalizzato per lo scontro tra blindenbacher e il linesman...quindi mi chiedo come gli arbitri possano essere stati influenzati
-
formaggino
bene hanno paura ora..che sia l inferno la resega giovedi per lorocrosscheck ha scritto:L'ambiente diventa intimidatorio perché nei nostri confronti ne fanno di ogni e quindi prima o poi il pubblico, che non è stupido e nemmeno servo, giustamente s'incazza !Goalie ha scritto:Sempre più chiaro siccome inizino ad avere paura.
-
crosscheck
Th€@n ha scritto:Oggi a Au coeur du sport su RTS erano presenti Klauss Zaugg e Reto Bertolotti per cui se volete divertirvi è da guardare:
https://www.rts.ch/play/tv/popupvideopl ... ime=50.753
Spunti interessanti, McSorley via da Ginevra direzione Losanna o Lugano.
Secondo Bertolotti l'arbitro colpito da Blindenbacher ha sbagliato a trovarsi li ed il gesto del giocatore non è un'aggressione contro l'arbitro.
La prima sanzione a Vukovic di una giornata giustificata dal giudice unico dal fatto che ha avuto poco tempo per decidere. (!)
…quella dell'aver avuto troppo poco tempo per decidere la sanzione su Vukovic è FENOMENALE, tutti quelli che guardano l'hockey in Svizzera ci avrebbero messo meno di 2 minuti a dare almeno 5 giornate per quel fallo, solo per i due che devono decidere non c'è stato abbastanza tempo !!! Ma con un fallo così che tempo hai bisogno ?? Devi solo decidere se darne 5, 6 o 7, nulla più.
Quindi la decisione è stata questa: "non abbiamo avuto tempo, quindi diamo una sola giornata, tanto poi faranno ricorso e poi avremo più tempo per decidere la vera sanzione". VERAMENTE SCANDALOSO, e a questa gente viene dato in mano il potere di far vincere/perdere una serie ad una squadra. Ma come cazzo si fa dico io !!!!
- nylanderfan
È proprio vero che la classe non è acqua, quando si fa l'onda la merda torna in superficie.
from Bure to Boeser

-
crosscheck
…tra l'altro una procedura ai tifosi dello ZH per il petardo di ieri sera noooooo? Solo a noi ci inchiappettano perché i nostri tifosi sono indisciplinati. Anche quelli del Davos un paio di settimane ne hanno fatto scoppiare uno, ed anche in quel frangente, tanto per cambiare, nessuna sanzione.
Giustissimo quello che dici.crosscheck ha scritto:…tra l'altro una procedura ai tifosi dello ZH per il petardo di ieri sera noooooo? Solo a noi ci inchiappettano perché i nostri tifosi sono indisciplinati. Anche quelli del Davos un paio di settimane ne hanno fatto scoppiare uno, ed anche in quel frangente, tanto per cambiare, nessuna sanzione.
Tra l'altro ormai sono passati mesi e mesi da quando sono state aperte le due procedure contro di noi e ancora non si sa niente.
Questo è verissimo, in nessuna pista svizzera delle squadre attualmente nei playoff (soprattutto quelle svizzero tedesche) si crea un ambiente stupendo e un tifo carico ed eccezionale che spinge letteralmente la squadra. Ieri è stato bellissimo, nel 3o tempo avevo la pelle d'oca e stavo pensando appunto a quanto fosse bellissimo l'ambiente. Lo so che non è vista in questa maniera la sua frase ma la verità è che a Zurigo, Berna, Zugo, Davos, ecc un tifo come quello alla resega se possono solamente sognare. Questa è solamente invidia (e li posso capire).Lord Burg ha scritto:E io che pensavo che la NZZ fosse un giornale serio...
https://www.nzz.ch/sport/eishockey/nla- ... -ld.150859
Secondo questo giornalista:
- l'ambiente della Resega è intimidatorio, addirittura non ci sono più condizioni regolari
Nel calcio si direbbe in ogni momento: "Rigore per il Berna!". Comunque "radiomercato" vocifera che per la prossima stagione dopo i colpi Vinnerborg ed Eichmann delle passate stagioni sarebbero vicini ad acquistare anche a Stricker.Lord Burg ha scritto:Articolo interessante:
http://www.blick.ch/sport/eishockey/nla ... 58516.html
Presidente del Bienne: "Nel dubbio, fischiano sempre a favore del Berna"
Stranamente non mi è nuova questa cosa.....
Mi fa in ogni caso piacere che anche il Bienne abbia chiaramente espresso ai media questo concettoe non stiano zitti perché è solamente la verità. I favori arbitrali che riceve il Berna (soprattutto nei playoff) sono veramente vomitevoli, che schifo...