Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

wyoming

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da wyoming »

Serve solo a destabilizzare l'ambiente......solite cagate da stampa d'oltraple.....
Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Thor41 ha scritto:Ogni anno è la stessa storia, ci si lamenta ma si sa che è così: la RSI paga (e non poco) i diritti per far vedere la Champions, mettono il bilingue su TSR2 e siamo a posto tutti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh sì, è proprio così. Poi al limite anche se non mettono il bilingue non piango, tanto per sentire le cagate che sparano i vari Prandi, Giannoni, Baron (è tutto un piottume :D)...
Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Un plauso alla RSI (diamo a Cesare quel che è di Cesare) che ha appena pubblicato un video dove si fa l'esempio di Hofmann e Maurer, in risposta alla prostituzione intellettuale che stanno facendo Blick e compagnia bella.

Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Io ho trovato il video dell'intervento di Loeffel su un arbitro. Aveva preso 7 giornate.

http://www.20min.ch/ro/sports/hockey/st ... l-10911714

Intervento quasi uguale, tranne per il fatto che Blindenbacher non usa il bastone.

Paragonando gli interventi, dire che Blindenbacher deve prendersi 5-6 giornate.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Glie ne daranno 3 perché se la fanno addosso a essere più severi.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Bernie

Messaggio da Bernie »

Am Samstag spielte sich diesbezüglich die nächste heikle Szene ab. ZSC-Lions-Verteidiger Severin Blindenbacher schubste einen Linienrichter, der ihm im Weg stand, im Eifer des Gefechts unsanft aus dem Weg. Ob absichtlich oder nicht, lässt sich nicht schlüssig beurteilen. Aber: Die Spielleiter gelten ja bekanntlich als «Luft» und sind deshalb unantastbar. Die Schiedsrichter-Gilde blickt nun gespannt auf die nächste Entscheidung des unberechenbaren Manns in Kanada und dessen Helfershelfer in der Schweiz. Alles andere als eine lange Sperre für Blindenbacher wäre ein weiteres Signal dafür, dass der Sittenzerfall im Eishockey ungebremst weitergeht.

:clapping:

L'articolo intero si può leggere qui:

http://www.aargauerzeitung.ch/sport/nac ... -131104465
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Kenta

Messaggio da Kenta »

Thor41 ha scritto:Un plauso alla RSI (diamo a Cesare quel che è di Cesare) che ha appena pubblicato un video dove si fa l'esempio di Hofmann e Maurer, in risposta alla prostituzione intellettuale che stanno facendo Blick e compagnia bella.

Non lo trovo. L'avranno tolto?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Kenta ha scritto:
Thor41 ha scritto:Un plauso alla RSI (diamo a Cesare quel che è di Cesare) che ha appena pubblicato un video dove si fa l'esempio di Hofmann e Maurer, in risposta alla prostituzione intellettuale che stanno facendo Blick e compagnia bella.

Non lo trovo. L'avranno tolto?
Pagina FB, pardon ;-)

Thor41

Messaggio da Thor41 »

Ma l'idiota (non mi vengono altri termini) che dava del criminale a Julio ha veramente difeso Blindenbacher dicendo che era colpa dell'arbitro?

Drogarmi non mi sono mai drogato, io! Ditemi che stava scherzando, va in onda sbronzo perso questo qui!!

glen93

Messaggio da glen93 »

L arbitro non era nella posizione giusta e ha causato un 3-1 per il Lugano, questo bisogna dirlo, la squalifica però ci deve essere
Rispondi