Ambrì-Piotta
Moderatore: Thor41
Re: Ambrì-Piotta
Sarebbe il momento perfetto per retrocedere in LNB. Si farebbe ancora in tempo ad evitare che soldi pubblici vengano sprecati per la nuova pista.
Sono convinto che ci troviamo davanti un'occasione unica, da cogliere al volo!
Sono convinto che ci troviamo davanti un'occasione unica, da cogliere al volo!
- Paul Martel
- Messaggi: 2605
- Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
- Località: Giubiasco
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Ambrì-Piotta
Ma Kostner che condizione atletica ha? Se tutta la squadra è come lui sono spacciati.
from Bure to Boeser


- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Ambrì-Piotta
Come ampiamente preventivato è molto probabile che Dwyer non finirà i playout con l'Ambrì. Peccato solo che hanno una soluzione interna già pronta (Cereda o Zanatta):
http://heshootshescoores.com/luca-cered ... capolinea/
http://heshootshescoores.com/luca-cered ... capolinea/
from Bure to Boeser


Re: Ambrì-Piotta
Lo ricorderemo come il salvatore della patria...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Ambrì-Piotta
Io tifo per Ivano, dopo il titolo del 2006 gli si presenta nuovamente un'occasione unica per lasciare un segno indelebile nella storia dell'hockey ticinesenylanderfan ha scritto:Come ampiamente preventivato è molto probabile che Dwyer non finirà i playout con l'Ambrì. Peccato solo che hanno una soluzione interna già pronta (Cereda o Zanatta)
Re: Ambrì-Piotta
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Re: Ambrì-Piotta
Mio Dio i bambini con i disegni!!!!
Dopo le lettere strappalacrime, videomessaggi da consiglieri federali, ora scende in campo la gioventù piotta

Dopo le lettere strappalacrime, videomessaggi da consiglieri federali, ora scende in campo la gioventù piotta
Re: Ambrì-Piotta
...e il tipo con il dromedario???Goalie ha scritto:Mio Dio i bambini con i disegni!!!!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!