Ambrì-Piotta

Le altre contendenti al titolo!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11555
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da ciccio33 »

E' il canto del cigno dai. :D
Immagine
Massimo
Messaggi: 7490
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Massimo »

Sarebbe il momento perfetto per retrocedere in LNB. Si farebbe ancora in tempo ad evitare che soldi pubblici vengano sprecati per la nuova pista.
Sono convinto che ci troviamo davanti un'occasione unica, da cogliere al volo! :D
Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2605
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Paul Martel »

Fortuna niente di grave per Rathgeb...ero già preoccupato.
La gente come noi ...
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da nylanderfan »

Ma Kostner che condizione atletica ha? Se tutta la squadra è come lui sono spacciati.
from Bure to Boeser

Immagine
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da nylanderfan »

Come ampiamente preventivato è molto probabile che Dwyer non finirà i playout con l'Ambrì. Peccato solo che hanno una soluzione interna già pronta (Cereda o Zanatta):
http://heshootshescoores.com/luca-cered ... capolinea/
from Bure to Boeser

Immagine
Thor41
Messaggi: 15257
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Thor41 »

Lo ricorderemo come il salvatore della patria...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Massimo
Messaggi: 7490
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:Come ampiamente preventivato è molto probabile che Dwyer non finirà i playout con l'Ambrì. Peccato solo che hanno una soluzione interna già pronta (Cereda o Zanatta)
Io tifo per Ivano, dopo il titolo del 2006 gli si presenta nuovamente un'occasione unica per lasciare un segno indelebile nella storia dell'hockey ticinese :drinks:
Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3943
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Bernie »

https://twitter.com/lombardi1956

... scatenato con i twitt il tipo... :shock:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Avatar utente
Goalie
Messaggi: 843
Iscritto il: 15 nov 2010, 12:21

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Goalie »

Mio Dio i bambini con i disegni!!!!

Dopo le lettere strappalacrime, videomessaggi da consiglieri federali, ora scende in campo la gioventù piotta

:bad:
Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3943
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Bernie »

Goalie ha scritto:Mio Dio i bambini con i disegni!!!! :bad:
...e il tipo con il dromedario??? :shock: :lool: :rofl:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Rispondi