Va bene che Kessler vuol sempre essere sotto la luce dei riflettori ma qui finalmente scrive fatti reali e sensatissimi su quei due cerebrolesi di Scherwey e Morant (che poi alla prima occasione son sempre pronti a far falli molto cattivi). Per fortuna per una volta non hanno paura di dire qualcosa contro sua maestà Berna e quell'insopportabile Scherwey, re dei simulatori...
P.S.: non ho letto tutto l'articolo...
Fonte: http://www.blick.ch/sport/eishockey/nla ... 14774.html
Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
Mazzetti a Fuorigioco ha rotto!!
Noi il primo tempo abbiamo fatto pena, ma c'è qualcuno che è riuscito a fare peggio: Kessler. Ha definito corretto il check di Scherwey.
Alla RSI invece è sempre la solita minestra. 
Kessler che ora invece gongola per Rüfenacht che ha fatto 2 gol e preso 2 pugni, fregandonese.Lord Burg ha scritto:Noi il primo tempo abbiamo fatto pena, ma c'è qualcuno che è riuscito a fare peggio: Kessler. Ha definito corretto il check di Scherwey.
Naturalmente gongola per il fatto che i pugni li ha tirati Lapierre.
Ora potrà di nuovo iniziare a sparare a zero su di lui, dopo che per settimane è stato costretto a tapparsi la bocca visto che Max forniva grandi prestazioni. Mamma mia che poverino.
La partita di martedì inizierà alle 19:45.
Ho trovato interessante il punto di vista di Hänni, che ha ribadito come la sconfitta sia nata da alcuni gol piuttosto casuali, e da come dobbiamo ripartire dalla 3ª e 4ª linea. Sicuramente alcuni giocatori meritano più ghiaccio (Walker, ma anche Bertaggia).
Per contro Giambonini patetico. Se paghiamo uh giocatore tanto siamo i milionari, se invece non lo facciamo siamo degli scemi. Ma per piacere!
Per contro Giambonini patetico. Se paghiamo uh giocatore tanto siamo i milionari, se invece non lo facciamo siamo degli scemi. Ma per piacere!
Hänni offre sempre degli spunti interessanti su cui si può discutere. Si vede che oltre ad aver giocato stabilmente in NLA, ha una precisa idea di tutte le componenti e le variabili dell'hockey (non tutti gli ex giocatori sono capaci di valutare le situazioni in questo modo ed effettuare questo tipo di analisi).Goalie ha scritto:Ho trovato interessante il punto di vista di Hänni, che ha ribadito come la sconfitta sia nata da alcuni gol piuttosto casuali, e da come dobbiamo ripartire dalla 3ª e 4ª linea. Sicuramente alcuni giocatori meritano più ghiaccio (Walker, ma anche Bertaggia).
Per fortuna che vi è lui presente in studio a compensare la pochezza degli altri due (Ferrando e Giambonini) alzando ci conseguenza il livello, come quando ha ribadito che ieri non è stato tanto il PP a far la differenza quanto "gli infortuni" dei nostri portieri (purtroppo anche ad un grande portiere come Elvis può capitare).
Non capisco perché un servizio pubblico come la RSI con i soldi che ha, non riesca a proporre discussioni veramente competenti. Anche i pre - e durante - partita presentati da Invernizzi sono davvero imbarazzanti (magari vanno bene a chi non ha mai visto una partita di hockey con tutto il rispetto), si nota proprio la mancanza di analisi.
Tornando ad Hänni, le dirette sarebbero sicuramente più interessanti e competenti se come ospite tecnico vi fosse lui ad accompagnare la telecronaca... con Tamburini come presentatore che è sicuramente colui che ne capisce maggiormente e che crea maggiore pathos a mio avviso.
Concordo pienamente con voi.
Ieri praticamente ho guardato la partita senza audio,pause incluse...Invernizzi va bene a presentare il Quotidiano o fare qualche servizio ma non condurre una serata di hockey...Su Giannoni,Prandi,Giambonini e l'ultimo piotto arrivato Filippini stendiamo un velo pietoso.
Gli unici che salvo sono il Tamburini che ci mette un po' di grinta e Ivan Zippilli che non mi dispiace,mi sembra imparzile e competente.
Sugli ospiti anche li Hänni ok,poi bom ormai se devono rispondere alle solite domande...
Ieri praticamente ho guardato la partita senza audio,pause incluse...Invernizzi va bene a presentare il Quotidiano o fare qualche servizio ma non condurre una serata di hockey...Su Giannoni,Prandi,Giambonini e l'ultimo piotto arrivato Filippini stendiamo un velo pietoso.
Gli unici che salvo sono il Tamburini che ci mette un po' di grinta e Ivan Zippilli che non mi dispiace,mi sembra imparzile e competente.
Sugli ospiti anche li Hänni ok,poi bom ormai se devono rispondere alle solite domande...
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Mamma mia tra tutti quelli che hai citato non se ne salva uno!Kirk ha scritto:Concordo pienamente con voi.
Tamburini e Zippilli sono gli unici con grinta e competenza, gli altri un branco di piotti frustrati, Quando sabato mi è toccato sentire che la partita di playout era una 'partita entusiasmante' mi son cadute le braccia.
Tornando a Hänni, credo abbia ragione nel dire che dobbiamo continuare a credere nel nostro gioco, e in quel che fa di positivo. Giustamente sottolineava come non si possa dire 'il PP non funziona, cambiamolo del tutto', un po' perché è impossibile, un po' perché volente o nolente ruota attorno a Klasen.
A volte le analisi oggettive possono portare molto più lontano del fattore emozionale, la distanza dal Berna non è sicuramente così grande come abbiamo l'impressione ora. Vinciamo domani e si torna di nuovo prepotentemente in gioco