Ambrì-Piotta

Le altre contendenti al titolo!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2605
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Paul Martel »

siccome Berna - Zugo mi annoiava, ho dato un'occhiata alla partita dei piotti...devo dire che il Langhi a tratti dominava, anche il loro pp mi ha sorpreso in positivo (quasi meglio del nostro :D ), se non avessero un portiere cosi debole e Campbell rotto, ne avremmo viste delle belle...

Ahimè, mi sa che anche quest'anno ci va male, però forse è destino che retrocedano non appena conclusa la pista nuova :rofl: :rofl:
La gente come noi ...
Massimo
Messaggi: 7490
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Massimo »

Paul Martel ha scritto:Ahimè, mi sa che anche quest'anno ci va male, però forse è destino che retrocedano non appena conclusa la pista nuova :rofl: :rofl:
Sarebbe uno scenario divertente, ma costerebbe milioni... La mia idea di lapide + farmacia costerebbe un'inezia :D
Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 12451
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Jean Valjean »

nylanderfan ha scritto:Se in una partita segna una doppietta Kostner è segno che la serie andrà in una sola direzione.
bisogna ricompattarsi attorno al langentahl. :viking:
magari chiamare il medico del bienne che potrebbe risuscitare campbell :D
Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3286
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da RonSeven »

Sono peggio del mal di denti
Immagine
Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11555
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da ciccio33 »

Saltando da un canale all'altro (tra la Champions e il Berna) ogni tanto ho guardato anch'io (solo per gufare :D ) la partita. Da quel poco che ho visto la differenza tra i piotti e il Langhi non mi pareva così grande, anzi non c'era proprio, a tratti mi sembrava che giocasse meglio la squadra di categoria inferiore.
Immagine
Thor41
Messaggi: 15257
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Thor41 »

Io ero su (maleditemi pure). Partita noiosissima, differenza molto sottile, ma quando l'Ambrì alza di quel poco il ritmo il Langenthal va completamente nel pallone. Giovedì per me la chiudono ma son talmente buffoni che potrebbero anche perdere apposta per fare un altro incasso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3286
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da RonSeven »

Thor41 ha scritto:Io ero su (maleditemi pure). Partita noiosissima, differenza molto sottile, ma quando l'Ambrì alza di quel poco il ritmo il Langenthal va completamente nel pallone. Giovedì per me la chiudono ma son talmente buffoni che potrebbero anche perdere apposta per fare un altro incasso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi auguro che sia la topa l'unica ragione per cui ti sei spostato in valle :D
Immagine
Thor41
Messaggi: 15257
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Thor41 »

RonSeven ha scritto:
Thor41 ha scritto:Io ero su (maleditemi pure). Partita noiosissima, differenza molto sottile, ma quando l'Ambrì alza di quel poco il ritmo il Langenthal va completamente nel pallone. Giovedì per me la chiudono ma son talmente buffoni che potrebbero anche perdere apposta per fare un altro incasso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi auguro che sia la topa l'unica ragione per cui ti sei spostato in valle :D
Non quella fissa :D li c'è da dire che ne gira molta di più che da noi, e di un'età accettabile :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3286
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da RonSeven »

Thor41 ha scritto:
RonSeven ha scritto:
Thor41 ha scritto:Io ero su (maleditemi pure). Partita noiosissima, differenza molto sottile, ma quando l'Ambrì alza di quel poco il ritmo il Langenthal va completamente nel pallone. Giovedì per me la chiudono ma son talmente buffoni che potrebbero anche perdere apposta per fare un altro incasso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi auguro che sia la topa l'unica ragione per cui ti sei spostato in valle :D
Non quella fissa :D li c'è da dire che ne gira molta di più che da noi, e di un'età accettabile :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fissa o non fissa è la tua unica scusante accettabile :D
Immagine
Massimo
Messaggi: 7490
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Massimo »

RonSeven ha scritto:fissa o non fissa è la tua unica scusante accettabile :D
Parole sante!
Rispondi