Si ok ma non è l'unica persona al mondo a capire di hockey..formaggino ha scritto:te lo dico in maniera molto concisa..essendo l unico che paradossalmente ne capisce qualcosa, gli altri dipendono in toto da lui..Kirk ha scritto:Mi pare di capire che a sto punto Rolly resta...nessuno dice nulla quindi...
Non so voi cosa pensate ma dopo tutto il caos della stagione qualcosa andava fatto secondo me,ancora non riesco a capire come mai resta inamovibile..boh..(c'ho rinunciato da un pezzo a cercare di capire).
Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS
Moderatore: Thor41
Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
-
formaggino
chiaro, ma forse non troveranno un altro che fa tutto...diciamo il "fesso" di turno. manca solo che pulisca gli spogliatoiKirk ha scritto:Si ok ma non è l'unica persona al mondo a capire di hockey..formaggino ha scritto:te lo dico in maniera molto concisa..essendo l unico che paradossalmente ne capisce qualcosa, gli altri dipendono in toto da lui..Kirk ha scritto:Mi pare di capire che a sto punto Rolly resta...nessuno dice nulla quindi...
Non so voi cosa pensate ma dopo tutto il caos della stagione qualcosa andava fatto secondo me,ancora non riesco a capire come mai resta inamovibile..boh..(c'ho rinunciato da un pezzo a cercare di capire).
Resta inamovibile perchè è il protetto della Vicky, quindi non si tocca. Volenti o nolenti è così.
ROLAND DOVE SEI??????
È occupato con la priorità numero uno: trovare una squadra a Sartori. Tutto il resto non conta.
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sent from my YD201 using Tapatalk
Ah ah ma non.mi fa piu ridere. ...sono preoccupato
Almeno un communicato non e possible?
- nylanderfan
Ma che fretta c'è? Devi partire anche tu per 5 mesi in Alaska?
from Bure to Boeser

Perche no???? Tu.mi paga il viaggio?
- nylanderfan
Ti invita il Roland. Alloggio in un bell'igloo.
from Bure to Boeser