Mercato giocatori 3.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

ciccio33

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da ciccio33 »

Penso che il mercato HCL sia chiuso (quindi niente 5.o straniero, magari in vicinanza dei Play Off/Out lo prenderanno), potrà esserci qualche aggiustatina a livello di giovani CH ma altrimenti...
Così per curiosità mi piacerebbe sapere che cosa fa Gardner, tanti dicono che smette, ho sentito anche di un suo ritorno in valle, mah...
Immagine
edr10

Messaggio da edr10 »

Per quanto riguarda Gardner la situazione non è chiara. Pure io ho sentito di voci che lo vedono partente in valle (e mi dispiacerebbe molto).
Ma se guardo il sito del Lugano, è ancora nella rosa. Altri sono già stati cancellati... Boh
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Penso che alimenterà una marea di speculazioni. Detto questo, non so quanto possa essere utile.
"Non può piovere per sempre.."
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

AléLugano ha scritto:Penso che alimenterà una marea di speculazioni.
Assolutamente! E questo mi piace :D

Per esempio... Le 3 offerte dalla Svizzera sono dell'ambri? Di sicuro sono tutte e tre da parte della stessa squadra, visto che l'offerta è sempre uguale in tutto, cambia solo il ruolo.
L'offerta dice che preferibilmente i giocatori dovrebbero arrivare dalla NHL o AHL, facile quindi pensare che chi ha fatto l'offerta stia cercando degli stranieri.
Il fatto che una della offerte è per un difensore riconduce al l'ambri, dato che dovrebbe essere l'unica squadra in Svizzera a cercare ancora un difensore straniero.
Quindi ora sappiamo che l'ambri pagherà massimo 200'000 franchi a straniero?
AléLugano ha scritto:Detto questo, non so quanto possa essere utile.
Potrebbe essere utile per le leghe minori, dove forse molti giocatori non hanno agenti o i club non hanno un DS professionista. Difatti la maggior parte della offerte presenti arrivano da Inghilterra e Francia.
Bernie

Messaggio da Bernie »

Magari non vuol dire nulla... però un po' strano è... :roll: :roll:

All'albo comunale del mio paese ho notato che hanno stralciato Philippe Furrer e consorte dal catalogo elettorale, con l'indicazione "Trasferiti a Murten (FR)"...

Magari hanno solo trasferito il domicilio lì già in previsione per l'anno prossimo... anche se mi sembra un po' prestino... o no??
Comunque, a mio modo di vedere, non rinnoverà sicuramente il contratto con noi. Infatti, con la figlia maggiore che inizia la scuola, tornerà sicuramente "a casa", come aveva affermato in una sua intervista ("Wenn meine Kinder eingeschult werden, will ich nämlich dort sein, wo ich die Zeit nach meiner Karriere verbringen will. Für mich ist das klar, dass das im Bernbiet sein wird.")
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Bernie ha scritto:Magari non vuol dire nulla... però un po' strano è... :roll: :roll:

All'albo comunale del mio paese ho notato che hanno stralciato Philippe Furrer e consorte dal catalogo elettorale, con l'indicazione "Trasferiti a Murten (FR)"...

Magari hanno solo trasferito il domicilio lì già in previsione per l'anno prossimo... anche se mi sembra un po' prestino... o no??
Comunque, a mio modo di vedere, non rinnoverà sicuramente il contratto con noi. Infatti, con la figlia maggiore che inizia la scuola, tornerà sicuramente "a casa", come aveva affermato in una sua intervista ("Wenn meine Kinder eingeschult werden, will ich nämlich dort sein, wo ich die Zeit nach meiner Karriere verbringen will. Für mich ist das klar, dass das im Bernbiet sein wird.")
Ed è per questo che dobbiamo, già a partire da ora, lavorare fortissimo per trovare 2 difensori CH di prima fascia. Sarà durissimo già trovarne uno, ma se vogliamo essere competitivi bisogna assolutamente alzare il livello lì dietro. Costino quel che costino bisogna investire soldi, purtroppo è così !!!
glen93

Messaggio da glen93 »

crosscheck ha scritto:
Bernie ha scritto:Magari non vuol dire nulla... però un po' strano è... :roll: :roll:

Ed è per questo che dobbiamo, già a partire da ora, lavorare fortissimo per trovare 2 difensori CH di prima fascia. Sarà durissimo già trovarne uno, ma se vogliamo essere competitivi bisogna assolutamente alzare il livello lì dietro. Costino quel che costino bisogna investire soldi, purtroppo è così !!!
Assolutamente, in difesa bisogna spendere.
Ma da quello che ho capito abbiamo 1 milione in meno di budget per l anno prossimo ? Ma scusate quest anno mica i diritti TV pagano di più? Non ho ben capito se qualcuno vuole spiegarmi com è la situazione ne sarei grato
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Grazie Bernie, molto interessante.

Sul fatto che non rinnoverà, sembra chiaro anche a me.

A dire il vero non so se sperare in una sua partenza già quest'estate... Sarebbe un duro colpo, vero, ma sarebbe anche un'opportunità. Si potrebbe combinare un bello scambio.

Secondo me è probabile che finisca a Friborgo e uno scambio con Rathgeb sarebbe molto intrigante.

Non penso invece che tornerà al Berna, ma se dovessi sbagliarmi possono sempre darci Blum in cambio ;) Più realisticamente se dovesse andare al Berna lo scambio lo si potrebbe fare con Andersson, ma in questo caso dubito che ci guadagneremmo.
falko

Messaggio da falko »

Penso proprio che l'anno prossimo vada a Friborgo, perchè sta costruendo la casa in quel cantone.
Bloccato