Mercato giocatori 3.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 3.0
Osservazione interessante quella di Bernie... comunque speriamo resti ancora fino a fine contratto poi amen se parte.
Ultima modifica di ciccio33 il 13 giu 2017, 10:43, modificato 1 volta in totale.
In effetti in questa intervista (http://www.tagesanzeiger.ch/sport/hocke ... y/26419416) si dice chiaramente che sta costruendo casa proprio a Murten: Die mittelfristige Zukunft liegt in Murten, dort baut die Familie Furrer ein Haus.
Quello che mi suona strano è appunto che da aprile lui figuri già partente dall'attuale domicilio... A meno che, la casa ora è finita e abbiano da subito trasferito il domicilio visto che sarà lì che "invecchieranno"
Quello che mi suona strano è appunto che da aprile lui figuri già partente dall'attuale domicilio... A meno che, la casa ora è finita e abbiano da subito trasferito il domicilio visto che sarà lì che "invecchieranno"

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Probabile che sia così.Bernie ha scritto:A meno che, la casa ora è finita e abbiano da subito trasferito il domicilio visto che sarà lì che "invecchieranno"

Guardano i suoi ultimi post du Facebook sembra tutto tranquillo... si rilassa in quel di Murten e si prepara per affrontare la nuova stagione con i nostri coloriciccio33 ha scritto:Probabile che sia così.Bernie ha scritto:A meno che, la casa ora è finita e abbiano da subito trasferito il domicilio visto che sarà lì che "invecchieranno"A parte tutto mi scoccerebbe se dovesse partire prima del previsto.

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Mi intrometto nelle speculazioni sul #7… ho avuto occasione a parlarci a fine stagione. Non vado nei dettagli; Mi fatto molto piacere quando ha affermato che dopo la esperienza bellissima vissuta finora qui a Lugano (pubblico/organizzazione club/ambiente) non riesce più a immaginarsi di tornare a Berna. Lasciava comunque spazio per varie soluzioni, tra le quali anche restare a Lugano…. Il Bienne è un altro opzione. Secondo me, se lo vuole anche il club, resterà a Lugano per un altro anno.
- Jean Valjean
200'000? Netti o lordi?
Irrealistico

Se clicchi sul prezzo esce: "Take home salary, this includes all agent fees and any other fees"Jean Valjean ha scritto:200'000? Netti o lordi?
Irrealisticoforse netti + altri benefits ci può stare.
Nei dettagli invece è specificato che:
- Accommodations/Housing Covered
- Transportation/Vehicle Covered
- Academic/Degree/MBA Support Covered
Mercato giocatori 3.0
Bill Sweatt arriverà in Svizzera?
Il 28enne statunitense avrebbe tra la mani alcune offerte provenienti dal nostro campionato
La domanda ...dove finirà......purtroppo a Lugano è improbabile......

Il 28enne statunitense avrebbe tra la mani alcune offerte provenienti dal nostro campionato
La domanda ...dove finirà......purtroppo a Lugano è improbabile......

- nylanderfan