Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
Sempre ottimi in Lega per queste cose.............
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
... ed un paio di trasferte toste infrassettimanali (17 e 19.10.2017 con Kloten e ZSC, 28 e 30.11.2017 con Davos e Ginevra).
Solita mafia.
Solita mafia.
In arrivo una nuova collaborazione o sponsor?
Sarà forse una nuova collaborazione per i vestiti formali (al posto di PkZ)?
"Non può piovere per sempre.."
- Jean Valjean
ho chiamato UPC. A casa mia non arriva e l'allacciamento mi costerebbe qualche biglietto da 1'000.
visto che hanno una buona offerta mobile, mi sono detto che così forse posso vedermi le partite.
Niente, per avere il canale hockey bisogna avere internet fisso con loro, non basterebbe il mobile.
mi sento discriminato
non avevo swisscom non avrò upc, continuerò a vivere bene lostesso
visto che hanno una buona offerta mobile, mi sono detto che così forse posso vedermi le partite.
Niente, per avere il canale hockey bisogna avere internet fisso con loro, non basterebbe il mobile.
mi sento discriminato
Anch'io mi sento discriminato: prima con 5.- chf mi vedevo la partita comodamente sul divano...
Adesso dovrò andare al bar a vederla: con tutte le birrette annesse e connesse altro che 5.- chf a partita... [FACE WITH TEARS OF JOY]
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Adesso dovrò andare al bar a vederla: con tutte le birrette annesse e connesse altro che 5.- chf a partita... [FACE WITH TEARS OF JOY]
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
Dove vivi che non arriva l allacciamentoJean Valjean ha scritto:ho chiamato UPC. A casa mia non arriva e l'allacciamento mi costerebbe qualche biglietto da 1'000.
mi sento discriminato![]()
-
formaggino
voi che siete sicuramente più informati di me, si sa se per caso hanno trovato accordi per trasmettere le partite su swisscom?
nessun accordo trovato.
- Jean Valjean
Capriasca.RonSeven ha scritto:Dove vivi che non arriva l allacciamentoJean Valjean ha scritto:ho chiamato UPC. A casa mia non arriva e l'allacciamento mi costerebbe qualche biglietto da 1'000.
mi sento discriminato![]()
UPC usa la rete mobile di Sunrise per cui immagino che potrebbero trovare un accordo con loro (anche se mi sembra di capire che per il momento insistono con il "go alone" nel tentativo di portare a casa nuovi abbonati).