Ambrì-Piotta

Le altre contendenti al titolo!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da nylanderfan »

Ma poi finanziare un investimento che serve per incassare soldi? (vedi sponsors)
Ma quando mai? Basterebbe pianficare l'investimento come si deve che si ripaga da solo.
Mai vista una cosa simile.
from Bure to Boeser

Immagine
Thor41
Messaggi: 15257
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Thor41 »

Canna del gas, sono in fase terminale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11555
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da ciccio33 »

Sono ai titoli di coda, game over! :D
Immagine
Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3943
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Bernie »

nylanderfan ha scritto:Ma poi finanziare un investimento che serve per incassare soldi? (vedi sponsors)
Ma quando mai? Basterebbe pianficare l'investimento come si deve che si ripaga da solo.
Mai vista una cosa simile.
Ma con i milioni di tifosi sparsi in tutto il mondo... :( :cry:

http://www.ibelieveinyou.ch/ibiy/src/#! ... the-future

Dai ragazzi, date anche voi il vostro contributo :D
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
falko
Messaggi: 2397
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da falko »

L'Ambrì dà fiducia a D'Agostini
L'attaccante canadese per un'altra stagione in Leventina
giovedì 27/07/17 08:03 - ultimo aggiornamento: giovedì 27/07/17 08:16
Condividi

L’Hockey Club Ambrì Piotta comunica di aver sottoscritto un nuovo contratto annuale con l’attaccante canadese Matt D’Agostini.
Classe 1986, era giunto in Leventina la scorsa stagione proveniente dal Ginevra Servette dove in 2 stagioni aveva messo a segno 44 gol in 105 partite. L’attaccante di bastone destro la scorsa stagione in maglia biancoblu ha realizzato 19 punti in 32 incontri, in un’annata molto sfortunata, interrotta a più riprese da alcuni infortuni che non hanno permesso al giocatore di rendere al meglio del proprio potenziale.

Per questo motivo, prima di sottoscrivere il contratto, il giocatore è stato convocato negli scorsi giorni in Svizzera dove è stato sottoposto ad esami medici e fisici che hanno garantito la sua perfetta salute e forma fisica.
Matt D’Agostini, deluso per la passata stagione, ha dimostrato anche concretamente la voglia di riscattarsi comprendendo la situazione finanziaria della società ed accettando le condizioni proposte.

Lo staff biancoblu è sicuro di aver aggiunto nel proprio roster un giocatore di valore con spiccate doti offensive ed umane. La direzione sportiva continuerà ora la sua ricerca dell’ultimo straniero mancante.

Sono veramente alla canna del gas!!!!!!!!!!!!!
Massimo
Messaggi: 7490
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Massimo »

I soldi risparmiati adesso li dovranno spendere a stagione in corso per ingaggiare un quinto straniero :lool:
Thor41
Messaggi: 15257
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Thor41 »

Finiti...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11555
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da ciccio33 »

Dritti ai play-out e chissà, con sta squadra non è detto che... :D :D
Immagine
Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3943
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Bernie »

...se aggiungiamo che...

http://www.ticinonews.ch/sport/397334/s ... a-valascia

...da notare l'ulteriore "contributo" pubblico di 3 mio (progetto Gottardo 2020)... :bad:

Comunque si mormora che l'ultimo straniero in arrivo sia Jeff Tambellini... o Di Domenico?
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Lord Burg »

Poveri piotti, sognavano nomi come Petersson o Conacher e invece rinnovano con D'Agostini :lol:

Comunque si capisce sempre più che sono alla canna del gas, non hanno un soldo...
Rispondi