L'anno scorso non ti sei comportato bene con i tuoi vicini... per te quindi solo il libricino, niente tessera!RonSeven ha scritto:Ah ok, xche ho ricevuto il libricino con elencati i vari sconti, pensavo avessero dimenticato la tesseraMetro the best ha scritto:Di solito la spedizione parte nelle prime due settimane di agosto.
HC Lugano 2017/2018
Moderatore: Thor41
Re: HC Lugano 2017/2018
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Dopo questa esigo che tu mi offra una bevandaBernie ha scritto:L'anno scorso non ti sei comportato bene con i tuoi vicini... per te quindi solo il libricino, niente tessera!RonSeven ha scritto:Ah ok, xche ho ricevuto il libricino con elencati i vari sconti, pensavo avessero dimenticato la tesseraMetro the best ha scritto:Di solito la spedizione parte nelle prime due settimane di agosto.
Dopo 2 amichevole le nostre linee
vauclair ulmer hofmann lajunen brunner
Sanguinetti furrer faz lapierre sannitz
Chiesa riva burgler cunti walker
Ronchetti- kparghai bertaggia roma morini
+Wellinger klasen
Vedo reuille iniziare a biasca
+Wellinger klasen
spero che non incominceremo il campionato con queste linee, ora di settembre la situazione sarà molto diversamanzato83 ha scritto:Dopo 2 amichevole le nostre linee
+Wellinger klasen
- Jean Valjean
con il rientro di klasen sicuramente cambieranno. però hanno un senso nella linea di pensiero di Ireland, ok alla velocità e allo spettacolo, ma bilanciati con un assetto difensivo equilibrato.
Oggi ho ricevuto la HCL World Card... e sul foglio che accompagna quest'ultima leggo:"In questa busta, oltre all'abbonamento, hai ricevuto la tua HCL World Card".
Però dell'abbonamento non c'è traccia
Anche a voi manca l'abbonamento? Se così fosse sto tranquilla...
Però mi chiedo: che senso ha scrivere una cosa e poi farne un'altra e soprattutto fare 4000 invii prioritari per questa Card e poi altri 4000 per le tessere quando potevano inviare tutto insieme?
4000 franchetti buttati nel cesso
Però dell'abbonamento non c'è traccia
Però mi chiedo: che senso ha scrivere una cosa e poi farne un'altra e soprattutto fare 4000 invii prioritari per questa Card e poi altri 4000 per le tessere quando potevano inviare tutto insieme?
- nylanderfan
Nessuno ha ricevuto la tessera. Il perché e il percome non saprei dirtelo.
from Bure to Boeser

...tu chiamala se vuoi... disorganizzazione!nylanderfan ha scritto:Nessuno ha ricevuto la tessera. Il perché e il percome non saprei dirtelo.
Non ho ricevuto neanche l'altra busta se per questo 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anch'io ho ricevuto quanto da te descritto, ma dell'abbonamento nessuna traccia. Ho fatto il medesimo ragionamento er quanto concerne i soldi buttati al vento.Bernie ha scritto:Oggi ho ricevuto la HCL World Card... e sul foglio che accompagna quest'ultima leggo:"In questa busta, oltre all'abbonamento, hai ricevuto la tua HCL World Card".
Però dell'abbonamento non c'è traccia![]()