Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Jean Valjean »

Lightning ha scritto:Ma cos'è sta pagliacciata sulla rsi?? Cominciano a far veder l'ambrì poi al via la pubblicità per 5 min, poi riprendono la trasmissione con il ciclismo...più tardi si torna sul Lugano e sulle altre partite della LNA. Dopo la diatriba dei diritti sul derby sono impazziti?
L'ambrì lo fanno vedere 2 volte? Magari lo fanno vedere anche fra un'oretta e domani mattina per non farsi mancare nulla?! Mah...
Ridicolo.... Hanno invertito le trasmissioni. Prima La Partita, poi sport sera....
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

In una situazione come quella di stasera, con una ticinese che gioca in casa e l'altra in trasferta, non capirò mai il motivo per cui non fanno vedere sempre, come regola fissa, "La Partita" della partita della ticinese in trasferta.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Dato il poco tempo che prendono, almeno far vedere prima le reti...
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Lord Burg ha scritto:Non so se qualcuno qui ne aveva già parlato, ma ci sarebbe questa soluzione per chi non ha la via cavo o non vuole cambiare su UPC.

http://www.mhs.ch/mhstv

Con 79 franchi si può acquisire questo box (che funziona anche con swisscom), poi pagando 29,90 al mese (19,90 di base + 10 per MySports pro) si può vedere l'offerta completa che offre MySports.
Il box mi è arrivato oggi (meno di 1 settimana per la consegna). Installazione semplice e veloce, funziona tutto e la qualità è buona.
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Bene mò ti tocca tenerci aggiornati su come giochiamo in trasferta :D
La gente come noi ...
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

Lord Burg ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Non so se qualcuno qui ne aveva già parlato, ma ci sarebbe questa soluzione per chi non ha la via cavo o non vuole cambiare su UPC.

Con 79 franchi si può acquisire questo box (che funziona anche con swisscom), poi pagando 29,90 al mese (19,90 di base + 10 per MySports pro) si può vedere l'offerta completa che offre MySports.
Il box mi è arrivato oggi (meno di 1 settimana per la consegna). Installazione semplice e veloce, funziona tutto e la qualità è buona.

Scusa ma mysports pro non è 25.-/mese???
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Ora si, l'offerta a 10 franchi era fino al 7 settembre (se non sbaglio).
Grog

Messaggio da Grog »

Lord Burg ha scritto:

Che canali puoi vedere? Quelli elencati qua?:
http://kis.mhs.ch/php/senderliste_mhstv_30/

Davvero bizzarro che questa mhstv 4.0 si trova solo dal tuo link ma se parti da mhs.ch non riesci ad arrivare alla pagina dell'offerta....
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

No, sono di meno.
Io ne ho 198, cioè tutti quelli che da parte non hanno scritto "Pakete" + quelli del pacchetto MySports Pro.

Si in effetti è strano. Al telefono mi hanno detto che loro per adesso non hanno pubblicizzato niente, poi un giorno questo link è uscito in un forum e a partire da lì hanno ricevuto un sacco di richieste.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Ma invitano ancora un incompetente come Mazzetti a Fuorigioco?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi