Ridicolo.... Hanno invertito le trasmissioni. Prima La Partita, poi sport sera....Lightning ha scritto:Ma cos'è sta pagliacciata sulla rsi?? Cominciano a far veder l'ambrì poi al via la pubblicità per 5 min, poi riprendono la trasmissione con il ciclismo...più tardi si torna sul Lugano e sulle altre partite della LNA. Dopo la diatriba dei diritti sul derby sono impazziti?
L'ambrì lo fanno vedere 2 volte? Magari lo fanno vedere anche fra un'oretta e domani mattina per non farsi mancare nulla?! Mah...
Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Media: commenti e notizie
In una situazione come quella di stasera, con una ticinese che gioca in casa e l'altra in trasferta, non capirò mai il motivo per cui non fanno vedere sempre, come regola fissa, "La Partita" della partita della ticinese in trasferta.
Dato il poco tempo che prendono, almeno far vedere prima le reti...
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Il box mi è arrivato oggi (meno di 1 settimana per la consegna). Installazione semplice e veloce, funziona tutto e la qualità è buona.Lord Burg ha scritto:Non so se qualcuno qui ne aveva già parlato, ma ci sarebbe questa soluzione per chi non ha la via cavo o non vuole cambiare su UPC.
http://www.mhs.ch/mhstv
Con 79 franchi si può acquisire questo box (che funziona anche con swisscom), poi pagando 29,90 al mese (19,90 di base + 10 per MySports pro) si può vedere l'offerta completa che offre MySports.
- Paul Martel
Bene mò ti tocca tenerci aggiornati su come giochiamo in trasferta 
La gente come noi ...
Lord Burg ha scritto:Il box mi è arrivato oggi (meno di 1 settimana per la consegna). Installazione semplice e veloce, funziona tutto e la qualità è buona.Lord Burg ha scritto:Non so se qualcuno qui ne aveva già parlato, ma ci sarebbe questa soluzione per chi non ha la via cavo o non vuole cambiare su UPC.
Con 79 franchi si può acquisire questo box (che funziona anche con swisscom), poi pagando 29,90 al mese (19,90 di base + 10 per MySports pro) si può vedere l'offerta completa che offre MySports.
Scusa ma mysports pro non è 25.-/mese???
Ora si, l'offerta a 10 franchi era fino al 7 settembre (se non sbaglio).
Che canali puoi vedere? Quelli elencati qua?:Lord Burg ha scritto:Il box mi è arrivato oggi (meno di 1 settimana per la consegna). Installazione semplice e veloce, funziona tutto e la qualità è buona.Lord Burg ha scritto:Non so se qualcuno qui ne aveva già parlato, ma ci sarebbe questa soluzione per chi non ha la via cavo o non vuole cambiare su UPC.
http://kis.mhs.ch/php/senderliste_mhstv_30/
Davvero bizzarro che questa mhstv 4.0 si trova solo dal tuo link ma se parti da mhs.ch non riesci ad arrivare alla pagina dell'offerta....
No, sono di meno.
Io ne ho 198, cioè tutti quelli che da parte non hanno scritto "Pakete" + quelli del pacchetto MySports Pro.
Si in effetti è strano. Al telefono mi hanno detto che loro per adesso non hanno pubblicizzato niente, poi un giorno questo link è uscito in un forum e a partire da lì hanno ricevuto un sacco di richieste.
Io ne ho 198, cioè tutti quelli che da parte non hanno scritto "Pakete" + quelli del pacchetto MySports Pro.
Si in effetti è strano. Al telefono mi hanno detto che loro per adesso non hanno pubblicizzato niente, poi un giorno questo link è uscito in un forum e a partire da lì hanno ricevuto un sacco di richieste.
Ma invitano ancora un incompetente come Mazzetti a Fuorigioco?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk