Th€@n ha scritto:Si vede che per la SSR SRG Idée Suisse è piu' importante mostrare la diretta di Shaktar Doneks (ocomediavolosiscrive) - Napoli che il derby ticinese...
Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
E diciamola tutta. Al responsabile sport RSI, da quando era in radio, è sempre importato piu' il calcio che il resto.ciccio33 ha scritto:Th€@n ha scritto:Si vede che per la SSR SRG Idée Suisse è piu' importante mostrare la diretta di Shaktar Doneks (ocomediavolosiscrive) - Napoli che il derby ticinese...
Tutti alla riunione vedo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Jean Valjean
E ben informatiThor41 ha scritto:Tutti alla riunione vedo...
Già prendere per oro colato le dichiarazioni di upc....
Fossero stati 500'0000 penso la SSR ci avrebbe pensato. Non so quanto conti il carpani all'interno della SSR, ma di sicuro non è lui che fa le offerte o le accetta. Non a questi livelli di spesa.
Il calcio credo faccia più audience a livello Svizzero e comunque il contratto scade anche per quello, solo che scade dopo, per cui non c'entrano nulla le preferenze del carpani.
Carpani se non erro è il capo dello sport....per cui qualche importanza ce l'ha.
Da quanto ha dichiarato sembrava che era presente alle trattative, lui.
A dimostrare che ha preferenze, mi hanno spiegato com'era la trasmissione dell'80mo dei p88.
Una sua autocelebrazione, in cui parlava solo lui...
Speriamo che al nostro 80mo sia in pensione.
A dimostrare che ha preferenze, mi hanno spiegato com'era la trasmissione dell'80mo dei p88.
Una sua autocelebrazione, in cui parlava solo lui...
Speriamo che al nostro 80mo sia in pensione.
- Jean Valjean
Capo sport RSI..... non SSRwyoming ha scritto:Carpani se non erro è il capo dello sport....per cui qualche importanza ce l'ha.
Certo che ha importanza ma non credo possa da solo spendere 500'000 (che comunque è una cifra ampiamente al di sotto della realtà) senza l'accordo della SSR
E non è lui che fa le offerte per i vari pacchetti
La festa dei Piotti mi sono rifiutato di guardarla
si si chiaro. anche io non l'ho guardata.Jean Valjean ha scritto:Capo sport RSI..... non SSRwyoming ha scritto:Carpani se non erro è il capo dello sport....per cui qualche importanza ce l'ha.
Certo che ha importanza ma non credo possa da solo spendere 500'000 (che comunque è una cifra ampiamente al di sotto della realtà) senza l'accordo della SSR
La festa dei Piotti mi sono rifiutato di guardarla
...pure io mi sono rifiutato. Conoscenti p88 mi hanno dato diversi feedback negativi.wyoming ha scritto:si si chiaro. anche io non l'ho guardata.Jean Valjean ha scritto:Capo sport RSI..... non SSRwyoming ha scritto:Carpani se non erro è il capo dello sport....per cui qualche importanza ce l'ha.
La festa dei Piotti mi sono rifiutato di guardarla![]()
Speriamo che siano ai titoli di coda, almeno un titolo l'avranno...
La festa di chi??? Piotti? Mai visti ne sentiti.....
Cosa sono?
Ho visto anch'io l'intervista al capo dell'upc... mi sa che ha un po' tirato l'acqua al suo mulino e poi per correttezza avrebbe dovuto esserci anche un rappresentante della SSR/RSI (Carpani o chi per lui).
Ho visto anch'io l'intervista al capo dell'upc... mi sa che ha un po' tirato l'acqua al suo mulino e poi per correttezza avrebbe dovuto esserci anche un rappresentante della SSR/RSI (Carpani o chi per lui).