Non so quando ci saranno novità però visto che si sta lavorando in profondità probabilmente quando sarâ finita l a galleria del Vedeggio.
Scherzi a parte comunque penso che se arriva ADC occorre preparagli il terreno e questo vuol dire:
- Via il DS
- Pieni poteri
- Unico referente , la famiglia , visto che Geo ormai passa gli ottanta e probabilmente non ha più molta voglia di rimettersi in gioco , vedo eventualmente la figlia con l'assistenza di Gaggini o Kaufmann.
- Via il presidente non serve a nulla, CDA solo consultivo per questioni amministrative/ legali, essendo una SA il CDA ci vuole, a turno ogni anno un membro fa il presidente del CDA (solo onorofico e di facciata) , nessun potere decisionale.
Questo secondo me è l'unico modo per avere ADC nella sua giusta dimensione. Se pensiamo di prenderlo solo con un'offerta di tipo finanziario ma di gestirlo come un allenatore qualsiasi con sopra il nostro Guru, possiamo lasciarlo dov'è e prendere qualcun altro.
Almeno questa è la mia opinione
Se dovesse arrivare bisogna prima di tutto sapere che cosa vuole lui. Magari gli va bene la struttura attuale, questo non lo potremo sapere fino a quando non sarà un dipendente dell'HCL. Magari il DS potrà ricoprire altri ruoli.
Noi vediamo quello che si vede all'esterno e cioè che ha toppato gli stranieri, ha gestito male diverse situazioni, e tante altre cose. Non sappiamo al contrario quello che non si vede....e cioè quello che sta facendo, magari, a livello finanziario di riduzione degli stipendi, facendo firmare i giocatori al ribasso.
A lui sicuramente la società ha dato una priorità, ridurre la massa salariale. Di altre cose sinceramente non sono a conoscenza per cui non mi esprimo.
Speriamo che arrivi AdC poi il resto si può cambiare e/o spostare.