HC Lugano 2017/2018
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: HC Lugano 2017/2018
Manca l'attitudine di tirare al volo. Comunuqe mi pare che attualmente il problema maggiore sia quello di un entrata pulita nel terzo avversario. A volte non si riesce nemmeno a piazzare il nostro quintetto nel terzo avversario per iniziare il PP.
from Bure to Boeser

mi sembra che Conacher era un che faccia molto bene nel impostazione del power play e ha un tiro micidial dalla blue
Un estratto della breve intervista a Lapierre a Fuorigioco... direi che ogni ulteriore commento sarebbe superfluo
"E' stato un gran bello sforzo di squadra. Da quando lo staff è cambiato lo scorso anno possiamo parlare di una storia di squadra. Ognuno apporta qualcosa al gruppo ed è per questo che stiamo avendo successo ora. Ogni sera è una persona diversa che ci guida e se continuiamo così faremo grandi cose quest'anno."
http://teleticino.ch/programmi/fuorigio ... 17-EB93262
dal minuto 01:08:30
"E' stato un gran bello sforzo di squadra. Da quando lo staff è cambiato lo scorso anno possiamo parlare di una storia di squadra. Ognuno apporta qualcosa al gruppo ed è per questo che stiamo avendo successo ora. Ogni sera è una persona diversa che ci guida e se continuiamo così faremo grandi cose quest'anno."
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Mi viene da piangere. Sono commosso e mi sto toccando...Bernie ha scritto:Un estratto della breve intervista a Lapierre a Fuorigioco... direi che ogni ulteriore commento sarebbe superfluo![]()
edr10 ha scritto: Mi viene da piangere. Sono commosso e mi sto toccando...
2 sole reti subite nelle ultime 3 partite.
Dopo 10 partite, secondo miglior attacco, seconda miglior difesa e seconda migliore differenza reti (Berna primo in tutte e 3 le categorie).
Dopo 10 partite, secondo miglior attacco, seconda miglior difesa e seconda migliore differenza reti (Berna primo in tutte e 3 le categorie).
non stiamo per nulla andando male!
prossimo week end à friborgo e in casa contro davos ....
- Jean Valjean
esatto. ci sono tante cose positive (pensiamo dove eravamo esattamente 12 mesi orsono....). altre ancora migliorabili. ma lo spirito c'è, per cui resto positivo.Sannitz ha scritto:non stiamo per nulla andando male!
Mi girano solo per i tre punti lasciati alle merdine.