Andreas Athanasiou

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6089
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Andreas Athanasiou

Messaggio da Kenta » 13 ott 2017, 0:32

Concordo.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6291
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Andreas Athanasiou

Messaggio da Grog » 13 ott 2017, 7:10

Jean Valjean ha scritto:qui si continua a parlare di
Rundblad: non so se ci sia mai interessato, ma è andato in KHL, credo prenda parecchi più soldi che in Svizzera
Hersley: ci è interessato parecchio, ma era inseguito da mezza europa. ha scelto di andare altrove e i soldi credo siano stati una componente importante.
Nygren: non ci è mai interessato, e non credo che nessuno di noi l'abbia visto giocare tutte le partite per poter dire che sia così tanto meglio di Sanguinetti (a statistiche, per quanto valgono, è solo leggermente meglio).

ci si dimentica troppo spesso che
il discorso soldi va in più direzioni. il budget è limitato, ma si può sforare di tanto se la vicky desidera. ma se da 1.5 milioni a hersley o AA ci saranno tanti altri giocatori scontenti.

un giocatore non fa una squadra, basta vedere loeffel e tommersen, che sono validissimi giocatori, ma sono in fondo alla classifica. gli equilibri valgono più delle singole star.
Ma io sono pienamente d'accordo. In più dico anche che avere dei proprietari che mettono soldi in più per "capricci " non ci porterà mai dei titoli. Certo che possono farlo, ma creerebbe solo casini. Perciò spero non succeda, sarebbe un altro segno di dilettantismo.

Sent from my YD201 using Tapatalk

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Andreas Athanasiou

Messaggio da Jean Valjean » 13 ott 2017, 7:14

io spero che non succederà, ma per quanto voglio molto bene alla vicky, più di una volta ha agito con il cuore e non con la testa ;-)

Shitso
Messaggi: 25
Iscritto il: 10 mar 2017, 10:28

Re: Andreas Athanasiou

Messaggio da Shitso » 13 ott 2017, 8:30

snakebill ha scritto:Se discutiamo sulle qualità di questo giocatore allora mi sa che non andiamo da nessuna parte. Ma l'avete visto in video??'La velocità che ha, il tiro di polso preciso e come usa il fisico??? Vabbè lasciamolo andare a Ginevra

formaggino
Messaggi: 3771
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Andreas Athanasiou

Messaggio da formaggino » 13 ott 2017, 9:21

Jean Valjean ha scritto:qui si continua a parlare di
Rundblad: non so se ci sia mai interessato, ma è andato in KHL, credo prenda parecchi più soldi che in Svizzera
Hersley: ci è interessato parecchio, ma era inseguito da mezza europa. ha scelto di andare altrove e i soldi credo siano stati una componente importante.
Nygren: non ci è mai interessato, e non credo che nessuno di noi l'abbia visto giocare tutte le partite per poter dire che sia così tanto meglio di Sanguinetti (a statistiche, per quanto valgono, è solo leggermente meglio).

ci si dimentica troppo spesso che
il discorso soldi va in più direzioni. il budget è limitato, ma si può sforare di tanto se la vicky desidera. ma se da 1.5 milioni a hersley o AA ci saranno tanti altri giocatori scontenti.

un giocatore non fa una squadra, basta vedere loeffel e tommersen, che sono validissimi giocatori, ma sono in fondo alla classifica. gli equilibri valgono più delle singole star.
giusto :good:

formaggino
Messaggi: 3771
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Andreas Athanasiou

Messaggio da formaggino » 13 ott 2017, 9:23

detto ciò io lo prenderei alle giuste condizioni, altrimenti ciao

manzato83
Messaggi: 5794
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Andreas Athanasiou

Messaggio da manzato83 » 13 ott 2017, 9:36

se non fa la star e che détroit paga il suo salario perche no...

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Andreas Athanasiou

Messaggio da Paul Martel » 13 ott 2017, 10:07

ma se gli mettiamo su il 32 e la griglia se ne accorge qualcuno? :dirol:
La gente come noi ...

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Andreas Athanasiou

Messaggio da Massimo » 13 ott 2017, 10:46

Paul Martel ha scritto:ma se gli mettiamo su il 32 e la griglia se ne accorge qualcuno? :dirol:
Geniale! :drinks:

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Andreas Athanasiou

Messaggio da Abby » 13 ott 2017, 10:57

Ma è ancora qui questo bidone? Paga per allenarsi almeno?
Immagine

Rispondi