Martedì 14.11.2017; HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron 2:4
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 14.11.2017; HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron 2:1
Si ma non si può. Anche noi bei polli. Bhe il colpo di bastone su lapierre era netto
3 punti buttati nel cesso. Che palle.
- Jean Valjean
Beh in PP c'era chiara penalità a nostro favore. Per non parlare di quele non fischiate nel secondo tempo.
- nylanderfan
Re: Martedì 14.11.2017; HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron 2:4
Giocato un tempo e basta. Troppo poco.
from Bure to Boeser

Mi sa che la pausa per la nazionale abbia fatto più male che bene al Lugano... dopo un buon primo tempo i ns hanno cominciato a pasticciare e da lì è calato il buio. Su 3 tempi giocarne uno solo mi pare un po’ troppo poco.Girano le palle perche 3 punti buttati nel Wc e girano ancor di più perché avendo perso il Berna se stasera si vinceva accorciavamo le distanze dagli orsi invece..
.
Troppo molli, l’ultima penalità non fischiata scandalosa ma non avrebbe cambiato la sostanza.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Abbiamo meritato di perdere, punto. Mi dà molto fastidio che abbiamo giocato solamente un tempo per poi smettere totalmente come se fossimo troppo superiori (e non è la prima volta che succede in stagione, è successo un bel po' di partite quest'anno ma ci è andata bene in passato!). Poi stranamente, presa la rete del 3-2 abbiamo ricominciato un po' a giocare ma era tardissimo...eh si la penalità su Lapierre era netta ma non è affatto questo il punto. Ci siamo disinteressati completamente della partita senza più lottare e creare gioco e questo non va affatto bene (ripeto, non è la prima volta che succede ma in passato ce la siamo cavata in un modo o nell'altro). Sconfitta meritata che deve far riflettere e...mi auguro succeda.
C'è la siamo cercata, già a langnaunabbismo rischiato, sconfitta meritata che può solo fare bene
Con quella penalità però, pur avendo giocato male, avremmo potuto cercare il pareggio a 6 contro 3. E non fischiare quel fallo è scandaloso.
Noi male.
Spero che sia per gambe appesantite dalla condizione fatta durante la pausa.
Noi male.
Spero che sia per gambe appesantite dalla condizione fatta durante la pausa.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Quoto tutto quello che hai detto. Comunque Bertaggia deve andare a giocare qualche partita nei Rockets, forse si tirerà assieme. La prima rete di loro è tutta sua non avendo liberato il terzo di difesa.Lightning ha scritto:Abbiamo meritato di perdere, punto. Mi dà molto fastidio che abbiamo giocato solamente un tempo per poi smettere totalmente come se fossimo troppo superiori (e non è la prima volta che succede in stagione, è successo un bel po' di partite quest'anno ma ci è andata bene in passato!). Poi stranamente, presa la rete del 3-2 abbiamo ricominciato un po' a giocare ma era tardissimo...eh si la penalità su Lapierre era netta ma non è affatto questo il punto. Ci siamo disinteressati completamente della partita senza più lottare e creare gioco e questo non va affatto bene (ripeto, non è la prima volta che succede ma in passato ce la siamo cavata in un modo o nell'altro). Sconfitta meritata che deve far riflettere e...mi auguro succeda.