Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
Infatti, secondo me, sia Prando che Stadler hanno parlato molto bene, nel senso che hanno detto parole molto sensate (al contrario di quando invitano lapa Mazzetti) e hanno dato l'impressione di esser competenti in materia. Questa volta, il livello è sicuramente stato più alto delle scorse volte anche se anche io trovo strana la scelta di non invitare nessun simpatizzante luganese.
Stasera era meglio del solito la trasmissione.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Sì meglio del solito.
Il Magna lügan mi fa pure rimpiangere Antonini (il che è tutto dire)
Il Magna lügan mi fa pure rimpiangere Antonini (il che è tutto dire)
Antonini almeno era competente, un pistola ma competente. Mazzetti di hockey non capisce proprio un cazzo invece.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il magna lügan sarà pure bravo con i giovani ma è spudoratamente anti Lugano e spara sentenze senza informarsi (vedi critiche gratuite su Brunner e Cunti e Lapierre, minutaggio terza e quarta linea, ...). Inoltre, se non sei passato da Chiasso e quindi da lui (non so adesso ma per anni ha allenato le giovanili a Chiasso) sei meno di una merda.Thor41 ha scritto:Antonini almeno era competente, un pistola ma competente. Mazzetti di hockey non capisce proprio un cazzo invece.
- Jean Valjean
ieri meglio del solito ma i margini di miglioramento sono ancora ampissimi.Thor41 ha scritto:Antonini almeno era competente, un pistola ma competente. Mazzetti di hockey non capisce proprio un cazzo invece.
fare qualche analisi delle situazioni di gioco per esempio? più interviste e non solo ai piotti. molto bella quella di Bürgler.
Antonini è una M. me lo ricordo che sparava a zero sul Roland per poi leccargli il fondoschiena quando era in studio. se avessi una TV non lavorerebbe per me neanche se mi pagasse lui
- Jean Valjean
Ieri sera fuorigioco finalmente mi è piaciuto. Apprezzo sempre Jacki Marti, molto equilibrato. E grande quando ha ricordato le 700 partite di Sannitz.
Non sapevo dove postarlo: un video divertente sul logo del Gotteron:
http://www.latele.ch/play?i=grosso-modo ... -2017-1759
Trovato sempre su swisshabs
http://www.latele.ch/play?i=grosso-modo ... -2017-1759
Trovato sempre su swisshabs
Hackerato l’account Twitter di RTS Sport

- nylanderfan