Nuovo coach?

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

AléLugano

Re: Nuovo coach?

Messaggio da AléLugano »

edmond dantès ha scritto: Mc Namara non ha nessuna colpa, é l'ennesimo uomo sbagliato al posto sbagliato al momento sbagliato.
Proprio come la penso io.. in qualunque caso Mac bravissima persona e non sarebbe comunque un male finire con lui la stagione.. Ovviamente felicissimo di avere AdC a Lugano :)
"Non può piovere per sempre.."
Peterone Andersson

Messaggio da Peterone Andersson »

Icebeer ha scritto:tocco ferro, ma io inizio a crederci per davvero; qualche segnale c'é:
- ADC che non firma a Davos durante la Spengler
- il lugano pronto ad offrire di tutto per uscire da questa crisi (un milione a stagione...)
- Guggisberg e Wieser che temporeggiano
- ADC che trova una situazione ideale a Lugano: peggio di così non può fare
che sia l'anno buono il prossimo?
in un intervista con Slapshot ( il giornale) del Curto rivela cose molto interessanti:

1) lui dice che non è importante quando se ne va, ma che quando lo farà lascierà a Davos una squadra intatta
2) gli unici giocatori che hanno una clausola per lasciare Davos nel caso lui se ne va sono Sciaroni e Grossmann
3) posso essere Arno del Curto anche in un altro club: io sarò sempre me stesso!
wyoming

Messaggio da wyoming »

molto, molto interessante. allora speriamo bene.......
Immagine
Ico

Messaggio da Ico »

Speriamo in bene.
Ma se arriva DEVE avere carta bianca, comanda solo lui, i giocatori gli sceglie lui, ha diritto di mandare via le prime dionne anche se con un contratto valido.
Bisogna darli tempo di ricostruire una squadra (squadra si fa per dire) allo sfacelo.
Forza Del Curto solo tu ci puoi salvare.
wyoming

Messaggio da wyoming »

lui è in grado di svegliare anche le prime donne, a Davos ci sono e c'erano parecchie prime donne eppure le ha sempre gestite nel migliore dei modi.
Immagine
Steno73

Messaggio da Steno73 »

[color=0000FF]Di quanto gli hanno offerto mi interessa poco...quello che mi interessa di più è che gli abbiano promesso carta bianca su tutte le decisioni.
E soprattutto che Sbirulininger si tolga dalle palle (da tennis).[/color]
Stampa, TV: ...
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Ma se arriva DEVE avere carta bianca.....

Eh si, quindi il Güzzinreutinger non serve più, VIA, ARIA... :help:
Immagine
Bianconera85
Contatta:

Messaggio da Bianconera85 »

Io é da ieri che sento (ho anche letto) che il Lugano ha proposto a Del Curto un contratto di 5 anni (circa 1 mio a stagione) e che si porterà dietro Sykora, Bednar e Taticek! Sarà vero? Mah... Comunque se dovesse davvero arrivare Del Curto, DEVE AVERE CARTA BIANCA!!! Altrimenti non cambierà NIENTE!!!
70 anni di emozioni... per un'amore che dura una vita!
Icebeer

Messaggio da Icebeer »

Sykora, Bednar e Taticek??? Non esageriamo.. mi accontenterei anche di Arno Nazionale e di uno dei tre :)
wyoming

Messaggio da wyoming »

avrà un grattacielo di morbidezza per cotanta carta bianca..... :rolleyes: :good:
....ma Taticek, Sykora e Bednar è un tantino esagerato. E' stato scritto che avrebbe lasciato Davos in ottima salute per cui mi aspetto che a seguirlo, eventualmente, siano solo 1-2 giocatori.

comunque non dire gatto finché non.......
Immagine
Bloccato