Proprio come la penso io.. in qualunque caso Mac bravissima persona e non sarebbe comunque un male finire con lui la stagione.. Ovviamente felicissimo di avere AdC a Luganoedmond dantès ha scritto: Mc Namara non ha nessuna colpa, é l'ennesimo uomo sbagliato al posto sbagliato al momento sbagliato.
Nuovo coach?
Moderatore: Thor41
Re: Nuovo coach?
"Non può piovere per sempre.."
-
Peterone Andersson
in un intervista con Slapshot ( il giornale) del Curto rivela cose molto interessanti:Icebeer ha scritto:tocco ferro, ma io inizio a crederci per davvero; qualche segnale c'é:
- ADC che non firma a Davos durante la Spengler
- il lugano pronto ad offrire di tutto per uscire da questa crisi (un milione a stagione...)
- Guggisberg e Wieser che temporeggiano
- ADC che trova una situazione ideale a Lugano: peggio di così non può fare
che sia l'anno buono il prossimo?
1) lui dice che non è importante quando se ne va, ma che quando lo farà lascierà a Davos una squadra intatta
2) gli unici giocatori che hanno una clausola per lasciare Davos nel caso lui se ne va sono Sciaroni e Grossmann
3) posso essere Arno del Curto anche in un altro club: io sarò sempre me stesso!
Speriamo in bene.
Ma se arriva DEVE avere carta bianca, comanda solo lui, i giocatori gli sceglie lui, ha diritto di mandare via le prime dionne anche se con un contratto valido.
Bisogna darli tempo di ricostruire una squadra (squadra si fa per dire) allo sfacelo.
Forza Del Curto solo tu ci puoi salvare.
Ma se arriva DEVE avere carta bianca, comanda solo lui, i giocatori gli sceglie lui, ha diritto di mandare via le prime dionne anche se con un contratto valido.
Bisogna darli tempo di ricostruire una squadra (squadra si fa per dire) allo sfacelo.
Forza Del Curto solo tu ci puoi salvare.
lui è in grado di svegliare anche le prime donne, a Davos ci sono e c'erano parecchie prime donne eppure le ha sempre gestite nel migliore dei modi.
[color=0000FF]Di quanto gli hanno offerto mi interessa poco...quello che mi interessa di più è che gli abbiano promesso carta bianca su tutte le decisioni.
E soprattutto che Sbirulininger si tolga dalle palle (da tennis).[/color]
E soprattutto che Sbirulininger si tolga dalle palle (da tennis).[/color]
Stampa, TV: ...
Ma se arriva DEVE avere carta bianca.....
Eh si, quindi il Güzzinreutinger non serve più, VIA, ARIA...
Eh si, quindi il Güzzinreutinger non serve più, VIA, ARIA...
- Bianconera85
- Contatta:
Io é da ieri che sento (ho anche letto) che il Lugano ha proposto a Del Curto un contratto di 5 anni (circa 1 mio a stagione) e che si porterà dietro Sykora, Bednar e Taticek! Sarà vero? Mah... Comunque se dovesse davvero arrivare Del Curto, DEVE AVERE CARTA BIANCA!!! Altrimenti non cambierà NIENTE!!!
70 anni di emozioni... per un'amore che dura una vita!
Sykora, Bednar e Taticek??? Non esageriamo.. mi accontenterei anche di Arno Nazionale e di uno dei tre 
avrà un grattacielo di morbidezza per cotanta carta bianca.....
....ma Taticek, Sykora e Bednar è un tantino esagerato. E' stato scritto che avrebbe lasciato Davos in ottima salute per cui mi aspetto che a seguirlo, eventualmente, siano solo 1-2 giocatori.
comunque non dire gatto finché non.......
....ma Taticek, Sykora e Bednar è un tantino esagerato. E' stato scritto che avrebbe lasciato Davos in ottima salute per cui mi aspetto che a seguirlo, eventualmente, siano solo 1-2 giocatori.
comunque non dire gatto finché non.......