L'ultima partita prima di Natale, qualcuno parlava di Berna per entrambi...glen93 ha scritto:Comunque tranquillo sia Elvis che hoffman resteranno in Svizzera ancora per molto
Elvis Merzlikins
Moderatore: Thor41
Re: Elvis Merzlikins
-
Bianconero#19
Berna???edr10 ha scritto:L'ultima partita prima di Natale, qualcuno parlava di Berna per entrambi...glen93 ha scritto:Comunque tranquillo sia Elvis che hoffman resteranno in Svizzera ancora per molto
Vorrei rispondere a tutti quelli che condannano Elvis ; ieri sera ho visto la partita a UPC e anche i commenti durante le pause.
Come ospite commentatore c'era anche l'ex portiere del Kloten ( non mi ricordo più il nome : Bührer oppure..) che ha spiegato come può succedere che si sbagli così un passaggio, bene il disco era vicinissimo alla transenna e con un bastone normale non c'è problema perchè lo si può spostare e poi dagli il colpo, invece con il bastone da portiere è molto più difficile perchè non è curvo . Di prima ne risulta un passaggino molto debole.
Forse lo sbaglio di Elvis non è proprio questo debole passaggio bensì quello di non essersi accorto di Manschini che gli arrivava dietro alle spalle...
Come ospite commentatore c'era anche l'ex portiere del Kloten ( non mi ricordo più il nome : Bührer oppure..) che ha spiegato come può succedere che si sbagli così un passaggio, bene il disco era vicinissimo alla transenna e con un bastone normale non c'è problema perchè lo si può spostare e poi dagli il colpo, invece con il bastone da portiere è molto più difficile perchè non è curvo . Di prima ne risulta un passaggino molto debole.
Forse lo sbaglio di Elvis non è proprio questo debole passaggio bensì quello di non essersi accorto di Manschini che gli arrivava dietro alle spalle...
Sia quel che sia la ca..ata l'ha fatta, purtoppo nell'hockey (e in altri sport di squadra) se è il portiere che sbaglia son cavoli amari. Comunque in altre partite ha anche salvato la baracca quindi... subire 2 gol (tra cui un autogol) non è poi così fuori dal mondo, secondo me molto più grave è il fatto che nessuno dei ns ieri ha marcato punti, sono andati totalmente in bianco.
Sono errori che capitano, per il resto ha giocato un'ottima partita.
"Non può piovere per sempre.."
Un po' altalenante ultimamente ma è sempre un gran portiere, diamogli fiducia.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Ma si dai. Niente panico! Erroraccio è vero, ma mica avrà fatto apposta. Succede, purtroppo.
La nota, spero, positiva è che lo svegli un po’ sulle sue uscite che, ogni volta, mettono ansia a tutti
Mario
La nota, spero, positiva è che lo svegli un po’ sulle sue uscite che, ogni volta, mettono ansia a tutti
Mario
Abbiamo spesso avuto dei bidoni come portieri a Lugano, per una volta che possiamo contare su un signor portiere che è capace di farti vincere le partite mi sembra assurdo criticarlo dal momento che tutti commettono errori (e mi sembra lo si critichi più che altro perché non sta simpatico ad alcuni). Dopo che alcune sue interviste (ultimamente è stato intervistato di meno) non mi siano proprio piaciute è un altro discorso ma Elvis ci tiene veramente tanto al Lugano e ce l'ha nel cuore, quindi ripeto, teniamocelo strettissimo finché possiamo (e finalmente abbiamo un vero portiere! Ma vi ricordate i periodi con Aebischer, Züger, Manzato titolare dei primi anni, ecc.?!) perché quando non ci sarà più lo rimpiangeremo alla grande (a meno che Müller non esploderà come Elvis).
Non voglio dire che è un bidone, ma ultimamente sta giocando male, la cosa che mi da fastidio che è sempre abbastanza arrogante, quando invece dovrebbe abbassare un po’ cresta perché le prestazioni sono quel che sonoLightning ha scritto:Abbiamo spesso avuto dei bidoni come portieri a Lugano, per una volta che possiamo contare su un signor portiere che è capace di farti vincere le partite mi sembra assurdo criticarlo dal momento che tutti commettono errori (e mi sembra lo si critichi più che altro perché non sta simpatico ad alcuni). Dopo che alcune sue interviste (ultimamente è stato intervistato di meno) non mi siano proprio piaciute è un altro discorso ma Elvis ci tiene veramente tanto al Lugano e ce l'ha nel cuore, quindi ripeto, teniamocelo strettissimo finché possiamo (e finalmente abbiamo un vero portiere! Ma vi ricordate i periodi con Aebischer, Züger, Manzato titolare dei primi anni, ecc.?!) perché quando non ci sarà più lo rimpiangeremo alla grande (a meno che Müller non esploderà come Elvis).
- Jean Valjean
ieri non abbiamo segnato neppure un gol, per cui possiamo tranquillamente dire che il suo errore è stato ininfluente sul risultato finale 
quello che resta è che non è ancora pronto per la NHL e nonostante quest'anno abbia avuto il suo desiderio soddisfatto (coach dei portieri a tempo pieno) non mi pare il suo livello si sia alzato.
però lo scorso anno, tutti (in realtà non tutti) bravi a criticare la società inadeguata per non aver dato ad Elvis l'allenatore a tempo pieno
quello che resta è che non è ancora pronto per la NHL e nonostante quest'anno abbia avuto il suo desiderio soddisfatto (coach dei portieri a tempo pieno) non mi pare il suo livello si sia alzato.
però lo scorso anno, tutti (in realtà non tutti) bravi a criticare la società inadeguata per non aver dato ad Elvis l'allenatore a tempo pieno