…ma smettila, e le cazzate che scrivi tu, quelle non andrebbero bannate allora ????? E' un forum, c'è libertà di parola e di pensiero, bannare cosa ???? Bannare le verità che danno fastidio ??? Ma braviiiiiii !!!!Thor41 ha scritto:Finché continuate a dire “la prossima ban” ma la prossima non c’è mai è normale che ognuno fa il cazzo che vuole! Ban e basta, solo così questo forum torna vivibile
Bobby Sanguinetti
Moderatore: Thor41
-
Re: Bobby Sanguinetti
Cross, hai augurato un infortunio (potenzialmente anche serio) a un (nostro) giocatore e questo semplicemente non è accettabile. E non ha nulla a che vedere con libertà di parola e di pensiero.
- nylanderfan
Inutile che spieghi. Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire.Lord Burg ha scritto:Cross, hai augurato un infortunio (potenzialmente anche serio) a un (nostro) giocatore e questo semplicemente non è accettabile. E non ha nulla a che vedere con libertà di parola e di pensiero.
from Bure to Boeser

-
…domani andate tutti a messa, mi raccomando eh !!! Mah dai, veramente siete così bacchettoni !! Ho semplicemente detto che non vorrei più vedere Sanguinetti con la nostra maglia, e che un suo infortunio (non la morte, non un cancro, non una paralisi) potrebbe fare in modo di poter giocare i PO con un difensore migliore. Se questo è così grave, allora ragazzi, buona notte e a mai più perché siamo veramente lontani lontani tra le vostre e le mie idee.Lord Burg ha scritto:Cross, hai augurato un infortunio (potenzialmente anche serio) a un (nostro) giocatore e questo semplicemente non è accettabile. E non ha nulla a che vedere con libertà di parola e di pensiero.
Se il metro di giudizio per rischiare di essere bannato è questo, allora rasentiamo il fascismo. Non ho insultato nessuno, non ho augurato la morte a nessuno; ho semplicemente detto che un infortunio (quanti infortuni ci sono in una stagione hockeystica tra i vari giocatori di una squadra ? Decine e decine) di Sanguinetti potrebbe aiutarci a diventare migliori.
Attendo di vedere cosa scriverà la gente quando nei PO subiremo dei goals a causa del buon Bobby, attendo e poi commenterò rispetto a ciò che scriverete a riguardo.
Probabilmente farei prima a seguire il consiglio di Nyla, ma è più forte di me.
Questa sarebbe un’opinione rispettabile. Anzi, potrei pure condividerla (se avessi la certezza che il sostituto di Sanguinetti sarebbe più forte... Ma non è evidente a questo punto della stagione).
Ma da qui ad augurare di “sfasciarsi contro la balaustra” ce ne passa!
Ma pensi davvero di essere l’unico tifoso del Lugano che è insoddisfatto di Sanguinetti? Ma ti sfido a trovarne anche solo uno che sia felice del suo rendimento!
Sbagliato, non hai detto affatto questo.crosscheck ha scritto:ho semplicemente detto che un infortunio (quanti infortuni ci sono in una stagione hockeystica tra i vari giocatori di una squadra ? Decine e decine) di Sanguinetti potrebbe aiutarci a diventare migliori.
Questa sarebbe un’opinione rispettabile. Anzi, potrei pure condividerla (se avessi la certezza che il sostituto di Sanguinetti sarebbe più forte... Ma non è evidente a questo punto della stagione).
Ma perché ogni volta devi tirare fuori il “ve l’avevo detto”?crosscheck ha scritto:Attendo di vedere cosa scriverà la gente quando nei PO subiremo dei goals a causa del buon Bobby, attendo e poi commenterò rispetto a ciò che scriverete a riguardo.
Ma pensi davvero di essere l’unico tifoso del Lugano che è insoddisfatto di Sanguinetti? Ma ti sfido a trovarne anche solo uno che sia felice del suo rendimento!
-
….e allora ditelo no !!!!!!!! E' vietato affermare che uno è un CESSSSSSOOOOOO perché gioca nella tua squadra ? Bisogna amare indistintamente tutto e tutti semplicemente perché hanno i colori bianconeri ????? Vuoi pesare ogni accento che scrivo su questo forum o c'è anche qualcosa d'altro di più importante nella tua vita che fare la morale ad ogni mio scritto ???Lord Burg ha scritto:Probabilmente farei prima a seguire il consiglio di Nyla, ma è più forte di me.
Sbagliato, non hai detto affatto questo.crosscheck ha scritto:ho semplicemente detto che un infortunio (quanti infortuni ci sono in una stagione hockeystica tra i vari giocatori di una squadra ? Decine e decine) di Sanguinetti potrebbe aiutarci a diventare migliori.
Ma perché ogni volta devi tirare fuori il “ve l’avevo detto”?crosscheck ha scritto:Attendo di vedere cosa scriverà la gente quando nei PO subiremo dei goals a causa del buon Bobby, attendo e poi commenterò rispetto a ciò che scriverete a riguardo.
Che ti frega, se ho voglia di scrivere "sfasciarsi contro la balaustra", invece di "infortunarsi accidentalmente battendo una spalla contro la balaustra", ma che cazzo cambia a te ???? Veramente non capisco tutto questo allarmismo nei confronti di un messaggio.
A voi non da fastidio il modo nel quale ho scritto il messaggio, ma il fatto che io la pensi diversamente rispetto a voi.
E ammonire una persona per questo motivo è semplicemente fregiarsi di un autorità e di un dispotismo che in realtà è basato sul nulla !! Chi decide i limiti dei messaggi postati ? Quali sono i limiti ? Chi determina le regole del gioco e dove sono scritte ???????
Oh ma assurdo.
Questo topic è pieno zeppo di critiche a Sanguinetti! Pieno zeppo!
Infatti la seconda frase è grave esattamente quanto la prima. Infatti in entrambi i messaggi c’è L’AUGURIO che lui si faccia male. Lo vuoi capire o no che è questa la cosa grave???
Ma sei serio? O ci stai solo prendendo tutti per il culo?crosscheck ha scritto:….e allora ditelo no !!!!!!!! E' vietato affermare che uno è un CESSSSSSOOOOOO perché gioca nella tua squadra ? Bisogna amare indistintamente tutto e tutti semplicemente perché hanno i colori bianconeri ?????
Questo topic è pieno zeppo di critiche a Sanguinetti! Pieno zeppo!
Vabbè questo passaggio almeno conferma che ci sono problemi di comprensione.crosscheck ha scritto:Che ti frega, se ho voglia di scrivere "sfasciarsi contro la balaustra", invece di "infortunarsi accidentalmente battendo una spalla contro la balaustra", ma che cazzo cambia a te ???? Veramente non capisco tutto questo allarmismo nei confronti di un messaggio.
Infatti la seconda frase è grave esattamente quanto la prima. Infatti in entrambi i messaggi c’è L’AUGURIO che lui si faccia male. Lo vuoi capire o no che è questa la cosa grave???
Si vabbè ecco, qua torniamo sempre al solito discorso. Tu sei l’unico che la pensa in maniera diversa (e ovviamente giusta).crosscheck ha scritto:A voi non da fastidio il modo nel quale ho scritto il messaggio, ma il fatto che io la pensi diversamente rispetto a voi.
-
…ma sarà grave per te !!!!!!! Ma tu non sei il metro di giudizio assoluto, non lo capisci ???? Il fatto di essere moderatori di un forum, non vi dà automaticamente il diritto di decidere sui pensieri delle altre persone. O preferiresti che io ti dica "jawohl mein Fuerher" ogniqualvolta la mia idea è differente dalla vostra ????
Dove c'è scritto che augurare un infortunio a qualcuno è più grave rispetto ad insultare un utente del sito p. es (è capitato più volte o sbaglio ??).
Chi decide che augurare un infortunio ad un tuo giocatore è più grave rispetto a parlar male delle dirigenza e del DS ?
Voi lo decidete, e solo voi !!!! Ma mi domando: rispetto a quali regole, pregiudizi, o morale ???
Per te è grave una cosa per me è grave qualcosa d'altro, ma partendo dal presupposto che fino a prova contraria vige il diritto di pensiero e di parola (e ripeto, visto che non ho insultato nessuno) non vedo il motivo per il quale devo rischiare di essere bannato.
Semplicemente perché a te e a Nylander (capirai…. gente importantissima nel mondo e che hanno maggiori diritti rispetto agli altri, vero ???) non piace ciò che scrivo ???
Allora se domani decido di scrivere p.es. che i colori del Lugano non mi piacciono perché preferisco quelli dell'Olten, mi banni in quanto non sei d'accordo ? Guarda che siete veramente dei despoti.
Dove c'è scritto che augurare un infortunio a qualcuno è più grave rispetto ad insultare un utente del sito p. es (è capitato più volte o sbaglio ??).
Chi decide che augurare un infortunio ad un tuo giocatore è più grave rispetto a parlar male delle dirigenza e del DS ?
Voi lo decidete, e solo voi !!!! Ma mi domando: rispetto a quali regole, pregiudizi, o morale ???
Per te è grave una cosa per me è grave qualcosa d'altro, ma partendo dal presupposto che fino a prova contraria vige il diritto di pensiero e di parola (e ripeto, visto che non ho insultato nessuno) non vedo il motivo per il quale devo rischiare di essere bannato.
Semplicemente perché a te e a Nylander (capirai…. gente importantissima nel mondo e che hanno maggiori diritti rispetto agli altri, vero ???) non piace ciò che scrivo ???
Allora se domani decido di scrivere p.es. che i colori del Lugano non mi piacciono perché preferisco quelli dell'Olten, mi banni in quanto non sei d'accordo ? Guarda che siete veramente dei despoti.
Si esatto, talmente despoti che sono qua a discutere con te.
Talmente despoti che Thor41 ci “rimprovera” che non banniamo mai nessuno.
Talmente despoti che Thor41 ci “rimprovera” che non banniamo mai nessuno.
Se uno continua ad avere quasi tutto il forum contro e appoggiato solo da manzato che che sappiamo tutti com è forse dopo un po’ dovrebbe almeno arrivarci che c’è qulcosa che non va, se non ci arriva allora ha qualche problema.
Comunque tu che prevedi sempre il futuro è sai già come vanno le cose, mi ricordo benissimo delle amichevoli estive dov’è già dicevi che facevamo schifo e invece siamo partiti benissimo, forse ma solo forse non hai sempre ragione come credi te, poi ti ripeto ti poni veramente male
Comunque tu che prevedi sempre il futuro è sai già come vanno le cose, mi ricordo benissimo delle amichevoli estive dov’è già dicevi che facevamo schifo e invece siamo partiti benissimo, forse ma solo forse non hai sempre ragione come credi te, poi ti ripeto ti poni veramente male