…..e ci mancherebbe, a che cosa serve un forum se non a discutere. Non dovrebbe nemmeno venirvi in mente l'idea di bannare qualcuno, se non per insulti gravi. I pensieri altrui, anche se danno fastidio, non si possono bannare. Il vostro ammonimento rispetto al mio primo commento è perciò despotica e sprezzante riguardo al mio modo di vedere le cose !!!!!Lord Burg ha scritto:Si esatto, talmente despoti che sono qua a discutere con te.
Talmente despoti che Thor41 ci “rimprovera” che non banniamo mai nessuno.
Bobby Sanguinetti
Moderatore: Thor41
-
Re: Bobby Sanguinetti
Cross devi capire che non sono solo nyla e lord, il tuo modo di porti è qualcosa che riguarda molti utenti
Per un po’ anche io non commento piu, se non si fa qualcosa diventa peggio di Facebook qui, ciaoo
@glen93
Moderiamo i termini pf.
Ti ho modificato io il messaggio.
Moderiamo i termini pf.
Ti ho modificato io il messaggio.
-
Oh poveri bimbi !!!!!!!
Allora per evitare che qualcuno mi muoia di crepapelle, o che qualcuno pianga per anni per via dei miei commenti sapete che cosa vi dico !!!!!
ME NE VADO PER SEMPRE ……QUESTO NON E' UN FORUM LEALE ED ONESTO, PER POTERVI PARTECIPARE BISOGNA ESSERE OMOLOGATI E IO NON LO SARO' MAI…..MAI !!!!! Quindi arrivederci e divertitevi tra di voi.
...e ora festeggiate tutta la notte dalla felicità, io sicuramente ho anche di meglio da fare che dover tacere per colpa di alcuni poverini che non sanno accettare le posizioni e gli atteggiamenti di uno che la vede diversamente. Scusate per avervi rovinato le giornate per così tanto tempo, spero solo che riuscirete ancora ad avere una vita felice comunque, visto che quello che ho scritto in questi anni sembra essere ciò che vi ha turbato maggiormente nella vostra esistenza.
Allora per evitare che qualcuno mi muoia di crepapelle, o che qualcuno pianga per anni per via dei miei commenti sapete che cosa vi dico !!!!!
ME NE VADO PER SEMPRE ……QUESTO NON E' UN FORUM LEALE ED ONESTO, PER POTERVI PARTECIPARE BISOGNA ESSERE OMOLOGATI E IO NON LO SARO' MAI…..MAI !!!!! Quindi arrivederci e divertitevi tra di voi.
...e ora festeggiate tutta la notte dalla felicità, io sicuramente ho anche di meglio da fare che dover tacere per colpa di alcuni poverini che non sanno accettare le posizioni e gli atteggiamenti di uno che la vede diversamente. Scusate per avervi rovinato le giornate per così tanto tempo, spero solo che riuscirete ancora ad avere una vita felice comunque, visto che quello che ho scritto in questi anni sembra essere ciò che vi ha turbato maggiormente nella vostra esistenza.
-
…dimenticavo: guardate che a furia di stare a 90 o vien male alla schiena o si diventa gobbi !!! 

Bravo, era ora!!!crosscheck ha scritto:Oh poveri bimbi !!!!!!!
Ma omologati de che?
Mica siamo sempre tutti d’accordo.
Non deformare la realtà a tuo uso e consumo, dai.
Mica siamo sempre tutti d’accordo.
Non deformare la realtà a tuo uso e consumo, dai.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- nylanderfan
Bobby Sanguinetti
MODERAZIONE
ban di un mese a crosscheck
Edit: non voglio leggere commenti riguardo a questa situazione. Chi commenta verrà bannato per 1 giorno.
ban di un mese a crosscheck
Edit: non voglio leggere commenti riguardo a questa situazione. Chi commenta verrà bannato per 1 giorno.
from Bure to Boeser