Bobby Sanguinetti
Moderatore: Thor41
Re: Bobby Sanguinetti
Anche io ero a Bienne, c'era un tifoso con suo padre. Lui aveva la maglia bianca ed ad certo punto quando abbiamo iniziato a recuperare ha perso letteralmente la testa ed è stato costretto a scappare perché li insultavano tutti 
Ultima modifica di weswalz il 1 apr 2018, 19:34, modificato 1 volta in totale.
È stata la scena più bella di tutto il match!weswalz ha scritto:Anche io erotico a Bienne, c'era un tifoso con suo padre. Lui aveva la maglia bianca ed ad certo punto quando abbiamo iniziato a recuperare ha perso letteralmente la testa ed è stato costretto a scappare perché li insultavano tutti
- nylanderfan
Ahhahaha siamo una curva di pervertiti, sezione bus Bnylanderfan ha scritto:Erotico? Ma che stavate facendo nel vostro settore?
esatto, non ho mai urlato cosi tanto adosso a una persona, in piu il finocchio a 5 minuti dalla fine è scappatoweswalz ha scritto:Anche io ero a Bienne, c'era un tifoso con suo padre. Lui aveva la maglia bianca ed ad certo punto quando abbiamo iniziato a recuperare ha perso letteralmente la testa ed è stato costretto a scappare perché li insultavano tutti
- nylanderfan
Sta alzando il suo livello. Ne abbiamo bisogno come il pane.
from Bure to Boeser

Quatto quatto...è il miglior scorer (8 pti totali) tra i difensori dei PO : un punto a partita come Untersander (9 pti in 9 partite).nylanderfan ha scritto:Sta alzando il suo livello. Ne abbiamo bisogno come il pane.
Come il suo compagno di difesa, anche lui non mi è piaciuto stasera.
Un disastro questa sera.
Sul gol di Kenins è imbarazzante, mentre sul tiro bloccato in PP che ha poi portato alla penalità di Johnston (che a sua volta ha portato a un gol) è stato davvero troppo superficiale.
Nell’OT poi ha gestito malissimo un 3vs1, andando al tiro da posizione defilata e con la visuale libera, al posto di cercare di smarcare qualcuno.
Sul gol di Kenins è imbarazzante, mentre sul tiro bloccato in PP che ha poi portato alla penalità di Johnston (che a sua volta ha portato a un gol) è stato davvero troppo superficiale.
Nell’OT poi ha gestito malissimo un 3vs1, andando al tiro da posizione defilata e con la visuale libera, al posto di cercare di smarcare qualcuno.
Sanguinetti fa quello che può. I suoi limiti in questa finale appaiono sono evidenti ma si erano già intravisti più volte anche durante la RS.
La "colpa " `è di chi l'ha preso, l'ha tenuto e non ha cercato un suo sostituto. L'ingaggio di Johnston all'ultimo momento è stato casuale, come l'ingaggio del bidone Etem.
Adesso non abbiamo alternative e dobbiamo andare avanti con i giocatori che abbiamo.
Aver deciso di iniziare i PO con una sola "riserva" straniera (non conto Etem) a mio modesto parere è stato un segno di arroganza da parte della società.
Con la difesa ridotta ai minimi termni, siamo costretti a utilizzare uno straniero non all'altezza di giocare una finale. Questa, purtroppo, è la realtà.
Mi rendo conto di essere negativo ma dopo la sconfitta di ieri, la vedo veramente grigia.
In tutti i casi non è ancora finita e i nostri giocatori meritano tutto il nostro sostegno e la nostra gratitudine per l'impegno che ci mettono e il gioco che riescono a mostrare.
La "colpa " `è di chi l'ha preso, l'ha tenuto e non ha cercato un suo sostituto. L'ingaggio di Johnston all'ultimo momento è stato casuale, come l'ingaggio del bidone Etem.
Adesso non abbiamo alternative e dobbiamo andare avanti con i giocatori che abbiamo.
Aver deciso di iniziare i PO con una sola "riserva" straniera (non conto Etem) a mio modesto parere è stato un segno di arroganza da parte della società.
Con la difesa ridotta ai minimi termni, siamo costretti a utilizzare uno straniero non all'altezza di giocare una finale. Questa, purtroppo, è la realtà.
Mi rendo conto di essere negativo ma dopo la sconfitta di ieri, la vedo veramente grigia.
In tutti i casi non è ancora finita e i nostri giocatori meritano tutto il nostro sostegno e la nostra gratitudine per l'impegno che ci mettono e il gioco che riescono a mostrare.