Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
Stampa e TV p.......na biancoblu.
Pensa come mi sento io che ho votato Siciccio33 ha scritto:E dai, RSI del cavolo fate vedere anche il Lugano, mamma mia è mezz’ora che ci dan dentro con sto Ambrì di emme, per fortuna non han fatto i playoff se no domani erano ancora lì a parlarne.
Quanto mai ho votato NO alla No Bilag.
Non si rendono conto che il più difficile viene il prossimo annonylanderfan ha scritto:Le cazzate che raccontano...sto facendone indigestione.
Siccome lavoro e domani mattina mi devo alzare presto, grazie RSI per avermi fatto vedere la sintesi dell'HCL. Mi ricorderò al momento opportuno, la peossima volta non sbaglierò a compilare la scheda di voto. Falliti.
Dio mio che boiate che dicono. Ma non si rendono conto che sono ridicoli?
Ci siamo Lugano
- Jean Valjean
Poveracci. E ridicoli.
Per il Lugano avranno dedicato si o no 10 minuti scarsi, per gli altri quasi 1 ora, mancava che intervistano il Pippopotamo anche nella toilette sull’aereo in volo.
Veramente uno scandalo. Titoli roboanti e tempo dedicato esagerato per cosa? Per una squadra che ha fatto il compitino.
Quasi non danno neanche il risultato finale del Lugano, ma danno priorità alla salvezza delle merde.
E poi il siparietto del Lombardi. Ma dai, da voltastomaco!!!
Le leccate del Prandi? E il Giambonini? Ma vegn da tra su.
Quasi non danno neanche il risultato finale del Lugano, ma danno priorità alla salvezza delle merde.
E poi il siparietto del Lombardi. Ma dai, da voltastomaco!!!
Le leccate del Prandi? E il Giambonini? Ma vegn da tra su.