Mentre andavo a Zurigo sabato pomeriggio ero preoccupato perché gara1 proprio non mi è piaciuta.
Al ritorno dopo la partita ero incazzatissimo, ma allo stesso tempo convinto e fiducioso che possiamo girarla!
Forza Lugano!
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Lunedì 16.04.2018 - Gara 3 | HC Lugano - ZSC Lions 3:0
Moderatore: Thor41
Re: Lunedì 16.04.2018 - Gara 3 | HC Lugano - ZSC Lions 0:0
Beware the fury of a patient man!
Delusione, Klasen ancora fuori.
Per il resto line-up praticamente invariato, Riva al posto di Ronchetti.
Per il resto line-up praticamente invariato, Riva al posto di Ronchetti.
Bé ma, almeno secondo me, era evidente che il line-up rimanesse invariato. Ireland va avanti con la sua filosofia e chi avrebbe dovuto giocare come 6o difensore: Riva o Ronchetti? Dai seriamente, per favore... che poi Sanguinetti non stia disputando una grande finale sono d'accordo ma offre comunque più garanzie dei due sopracitati. In difesa siamo veramente cortissimi e questa non è una colpa di Ireland, mi dispiace (piuttosto è da imputare al club che ma ne abbiamo già parlato e sono sicuro ne parleremo ancora).
Per me è corretto andare avanti così, stasera ne sapremo di più. Io sono fiducioso, saranno tutti carichissimi: la riapriamo!
Per me è corretto andare avanti così, stasera ne sapremo di più. Io sono fiducioso, saranno tutti carichissimi: la riapriamo!
Fra poco gli faremo vedere da che parte sorge il sole
Insomma, fare peggio del Sanguinetti visto lunedì è dura... Davvero non riesco a immaginare un Riva, oltretutto riposato, fare peggio...
Speriamo almeno che stasera Bobby sia guarito dell’influenza e che alzi il suo livello...
Speriamo almeno che stasera Bobby sia guarito dell’influenza e che alzi il suo livello...
Da quel che si è visto sabato in TV Ronchetti è fuori per infortunio. Dunque far giocare Klasen implicherebbe non solo Riva come sesto difensore, ma Sartori come settimo.Lightning ha scritto:Bé ma, almeno secondo me, era evidente che il line-up rimanesse invariato. Ireland va avanti con la sua filosofia e chi avrebbe dovuto giocare come 6o difensore: Riva o Ronchetti? Dai seriamente, per favore... che poi Sanguinetti non stia disputando una grande finale sono d'accordo ma offre comunque più garanzie dei due sopracitati. In difesa siamo veramente cortissimi e questa non è una colpa di Ireland, mi dispiace (piuttosto è da imputare al club che ma ne abbiamo già parlato e sono sicuro ne parleremo ancora).
Già...Lord Burg ha scritto:Insomma, fare peggio del Sanguinetti visto lunedì è dura... Davvero non riesco a immaginare un Riva, oltretutto riposato, fare peggio...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Ottimo, nello Zurigo dentro Pelletier al posto di Shore. Grazie Kossmann.
Ecco, onestamente, non avrebbe veramente senso inserire nella formazione Sartori dopo che non ha praticamente mai giocato in stagione. Ireland, poi, è un allenatore che non si fa problemi a dar spazio ai giovani quindi se Sartori non ha più giocato ovviamente non ha il livello necessario e non so se girerebbe a 6 difensori per tutto il match...Immaginate che anche solo uno si faccia male poi si che sarebbero "cavoli"...Massimo ha scritto:Da quel che si è visto sabato in TV Ronchetti è fuori per infortunio. Dunque far giocare Klasen implicherebbe non solo Riva come sesto difensore, ma Sartori come settimo.Lightning ha scritto:Bé ma, almeno secondo me, era evidente che il line-up rimanesse invariato. Ireland va avanti con la sua filosofia e chi avrebbe dovuto giocare come 6o difensore: Riva o Ronchetti? Dai seriamente, per favore... che poi Sanguinetti non stia disputando una grande finale sono d'accordo ma offre comunque più garanzie dei due sopracitati. In difesa siamo veramente cortissimi e questa non è una colpa di Ireland, mi dispiace (piuttosto è da imputare al club che ma ne abbiamo già parlato e sono sicuro ne parleremo ancora).
E comunque, mi spiace, lo ripeto ma se vogliamo essere sinceri, nemmeno il Riva attuale dei playoff ha dimostrato di meritarsi un posto da titolare anzi a me ha fatto salire una paura in certe occasioni quando era sul ghiaccio (chiaramente potrà migliorare, il ragazzo deve crescere sotto tutti i punti di vista ma ha qualità)...
Meglio andarci piano con i giudizi, potrebbe non essere una scelta tecnica, ma dettata dalle condizioni di salute di Shore.Lord Burg ha scritto:Ottimo, nello Zurigo dentro Pelletier al posto di Shore. Grazie Kossmann.
Nei PO certi retroscena si vengono a sapere solo a cose fatte, talvolta non si vengono a sapere per niente.